Ramada Encore Bo

Blog Ramada Encore Bologna - Hotel & Natural Spa

Informazioni ed eventi sull'universo Ramada Encore Bologna - Hotel & Natural Spa

  • Home
    Home Questo è dove potete trovare tutti i post del blog in tutto il sito.
  • Categorie
    Categorie Consente di visualizzare un elenco di categorie di questo blog.
  • Tags
    Tags Displays a list of tags that have been used in the blog.
  • Archivio
    Archivio Contiene un elenco di blog che sono stati creati in precedenza.

Capodanno 2014 a Bologna

da in Hotel Bologna
6021

hotel bologna capodanno 2014Il Capodanno 2014? Si festeggia a  Bologna.

Il rito del cenone lo si celebra nella magica atmosfra del Bistrot Rosso Fuoco, il caldo ed ospitale spazio gastronomico dell'Hotel Ramada Encore.

 

Il menù propone i sapori della tradizione: come antipasto un Tortino di polenta con cotechino e lenticchie; i primi piatti prevedono Tortelloni a tre colori ricotta e spinaci con burro e salvia e Lasagnetta radicchio e salsiccia; come secondo ci si trastulla con Brasato di manzo al Barolo con cipolle borettane in agrodolce eFaraona alle castagne in umido. Per il dessert si può scegliere fr una Panna cotta all'arancia e un Tortino con cuore caldo di cioccolato.  Il prezzo di questo signor cenone è più ch conveniente: € 29 a persona.

Il cenone comincia alle ore 20,20. Una volta terminato, dalle 22 alle 24 è disponibil il servizio nvetta (a pagamento) per arrivare in piazza Maggiore, nel cuore della festa di capodanno.

In Piazza Maggiore ci sarà il tradizionale rogo del Vecchione: a mezzanotte del 31 dicembre si accende un falò che brucia l'enorme fantoccio che simboleggia il vecchio anno che se ne va. Ma a mezzanotte partirà anche il dj set di Peter Hook, storico bassista di Joy Division e New Order! La playlist della serata conterrà grandi classici della musica rock alternati ad un repertorio indie e dance.

Il cenone di Capodanno al Bistrot Rosso Fuoco va prenotato entro il 21 dicembre. Non c'è bsogno di aggiubgere ch ei posti sono limitati: quindi chi prenota prima, si accoma meglio, e di sicuro!

Per chi viene a Bologna per Capodanno il ceone può essere abbinato al pernottamento. Il giorno dopo si può fare check out fino alle 13!

PRENOTA SUBITO IL TUO CAPODANNO A BOLOGNA

 

0

Sito joomla realizzato da Pensareweb

Top Desktop version