Ramada Encore Bo

Blog Ramada Encore Bologna - Hotel & Natural Spa

Informazioni ed eventi sull'universo Ramada Encore Bologna - Hotel & Natural Spa

  • Home
    Home Questo è dove potete trovare tutti i post del blog in tutto il sito.
  • Categorie
    Categorie Consente di visualizzare un elenco di categorie di questo blog.
  • Tags
    Tags Displays a list of tags that have been used in the blog.
  • Archivio
    Archivio Contiene un elenco di blog che sono stati creati in precedenza.

Cersaie 2016 a Bologna

da in Fiere Bologna
1879

cersaie 2016 bolognaCersaie è il Salone Internazionale della Ceramica per l'Architettura e dell'Arredobagno. Ma cosa sia Cersaie lo sanno molto bene tutti gli operatori del settore in quanto rappresenta il loro principale punto di incontro annuale per conoscere le ultime novità e stringere importanti accordi commerciali. L'edizione 2016 della manifestazione, promossa da Confindustria Ceramica e organizzato da Edi.Cer. spa in collaborazione con BolognaFiere, si terrà alla Fiera di Bologna dal 26 al 30 settembre.

 

I settori merceologici in cui si articola Cersaie 2016 sono pavimenti e rivestimenti in ceramica, pavimenti e rivestimenti in materiali non ceramici, apparecchiature igienico-sanitarie, arredamenti per ambiente bagno, arredoceramica e caminetti, materie prime, attrezzature per prodotti ceramici, attrezzature e materiali per la posa e l'esposizione di prodotti ceramici, spedizionieri, editoria tecnica e online.

Alcuni numeri rendono l'idea dell'importanza della manifestazione: Cersaie ha una superficie espositiva di 156 mila metri quadrati, nel 2015 vi hanno partecipato 815 espositori di cui 319 esteri, è stata visitata da oltre 101 mila operatori, dei quali 48 mila provenienti da 170 paesi esteri. Tutto il mondo interessato al mondo della ceramica e dell'arredo bagno converge a Bologna in occasione di Cersaie. Ci sono tutte le premesse che anche nel 2016 saranno raggiunti e probabilmente superati questi numeri.

L'importanza di Cersaie è inoltre documentata da questi elementi: aziende di eccellenza che vi partecipano, visitatori specializzati, convegni di alto livello, formazione, aggiornamento per gli operatori con la possibilità di acquisire crediti formativi.

Un evento di grande richiamo già annunciato è la Lectio Magistralis presso il Palazzo dei Congressi di BolognaFiere che martedì 27 settembre alle 11 terrà l’architetto e designer britannico pluripremiato Lord Norman Foster, Premio Pritzker 1999.  La lezione dal titolo “10 on 10: Ten Fosters and Ten others”, sarà introdotta dallo storico dell’architettura Francesco Dal Co e si concentrerà sui 10 progetti, suoi e di altri architetti, che lo hanno maggiormente influenzato durante la sua straordinaria carriera.

Chi vuole partecipare a Cersaie 2016 può contare sull'ospitalità di Ramada Encore Bologna - Hotel & Natural Spa, un moderno 4 stelle in zona Fiera, con un piacevole centro benessere dove rilassarsi dopo le ore di lavoro in fiera.

Per Cersaie 2016 l'Hotel ha predisposto un pacchetto speciale che comprende:

• Pernottamento con colazione al ricco buffet internazionale
• Wi-fi gratuito nelle camere
• Internet Point nella hall
• Parcheggio
• Navetta gratuita da/per la Fiera

Prenota subito il tuo soggiorno per Cersaie 2016!

 

 

0

Sito joomla realizzato da Pensareweb

Top Desktop version