Ramada Encore Bo

Blog Ramada Encore Bologna - Hotel & Natural Spa

Informazioni ed eventi sull'universo Ramada Encore Bologna - Hotel & Natural Spa

  • Home
    Home Questo è dove potete trovare tutti i post del blog in tutto il sito.
  • Categorie
    Categorie Consente di visualizzare un elenco di categorie di questo blog.
  • Tags
    Tags Displays a list of tags that have been used in the blog.
  • Archivio
    Archivio Contiene un elenco di blog che sono stati creati in precedenza.

Concerto dei Green Day a Bologna

da in eventi bologna
1291

b2ap3_thumbnail_green-day-bologna.jpgI Green Day aprono in Italia il loro nuovo tour europeo e una delle tappe sarà a Bologna. L’appuntamento è per la serata del 13 gennaio all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno. Il concerto, a Bologna come nelle altre date europee, sarà aperto dagli Interrupters. Il gruppo americano eseguirà innanzitutto i brani del suo ultimo album, Revolution Radio, uscito nell’ottobre scorso.  

 

I Green Day sono un gruppo musicale formatosi a Berkeley nel 1986. La formazione ufficiale è composta da: Billie Joe Armstrong (chitarra e voce), Mike Dirnt (basso e voce secondaria), Tré Cool (batteria) e Jason White (chitarra). Jason White, lo storico sideman del gruppo, viene ormai considerato come quarto membro dal 2012.

Alfieri del Punk Rock, i Green Day sono tra i gruppi musicali con più vendite della storia avendo venduto più di 75 milioni di dischi in tutto il mondo.Inoltre la rivista Rolling Stone, li ha inseriti nella lista "New Immortals", elenco degli artisti definiti le nuove leggende della storia della musica. Il settimanale storico Billboard li ha inseriti nella lista dei "migliori artisti alternativi di sempre", classificandoli al quarto posto.Il gruppo ha inoltre vinto sei Grammy Awards, Best Alternative Album per Dookie, Best Rock Album per American Idiot, Record of the Year per Boulevard of Broken Dreams, Best Rock Album per la seconda volta con 21st Century Breakdown e Best Musical Show Album per American Idiot: The Original Broadway Cast Recording. Nel 2010 il musical American Idiot tratto dall'omonimo album della band ha debuttato a Broadway. Il musical è stato nominato per diversi premi tra cui 2 Tony Awards per Best Musical e Best Scenic Design.  Il 18 aprile 2015 sono stati introdotti nella Rock and Roll Hall of Fame.

Per in fan che non vogliono perdersi la data bolognese del loro tour, il Ramada Encore Bologna - Hotel & Natural Spa ha predisposto un pacchetto speciale che comprende:

Pernottamento in camera doppia/doppia uso singolo
Colazione al ricco buffet internazionale
Wi-fi gratuito
Late check out fino alle 13.00
Parcheggio

Prenota subito il tuo soggiorno a Bologna!

 

0

Sito joomla realizzato da Pensareweb

Top Desktop version