Ramada Encore Bo

Blog Ramada Encore Bologna - Hotel & Natural Spa

Informazioni ed eventi sull'universo Ramada Encore Bologna - Hotel & Natural Spa

  • Home
    Home Questo è dove potete trovare tutti i post del blog in tutto il sito.
  • Categorie
    Categorie Consente di visualizzare un elenco di categorie di questo blog.
  • Tags
    Tags Displays a list of tags that have been used in the blog.
  • Archivio
    Archivio Contiene un elenco di blog che sono stati creati in precedenza.

Concerto di Morrissey a Bologna

da in eventi bologna
4553

b2ap3_thumbnail_Morrissey.jpgIl 17 ottobre 2014 al PalaDozza

La rivista Rolling Stone l'ha inserito nel 2008 fra i cento più  grandi cantanti di tutti i tempi; il quotidiano inglese Daily Telegraph un anno prima l'aveva inserito nell'elenco dei cento geni viventi. Parliamo di Morrissey, il cantante inglese, di origine irlandese, che il 17 ottobre sarà a Bologna per un concerto al PalaDozza che si annuncia come uno egli eventi più importanti di questa stagione musicale autunnale.  Il concerto di Morrissey è una delle tappe di un tour italiano che porterà il cantante a toccare le piazze di Roma, Milano, Pescara, Firenze e Padova.

 

In uno dei suoi brani da solista, Morrissey si è definito uomo dal "sangue irlandese in un cuore inglese".La sua carriera comincia come cantante della band inglese The Smiths e, quando nel 1987 il gruppo si è sciolto, ha continuato come solista mietendo grandi successo ed aumentando la propria popolarità a livello internazionale. Con il gruppo degli Smiths è considerato l'inventore dell’indie-rock inglese così come lo conosciamo oggi. Con Johnny Marr una delle coppie d’autori più amate in terra britannica dai tempi di Lennon-McCartney.

Negli ultimi tempi ha avuto anche qualche problema di salute che l'ha costretto ad annullare alcuni concerti. ma evidentemente è tornato in forma visto che si concede nel mese di ottobre una decina di giorni in Italia, per la soddisfazione dei suoi fans che certo non mancheranno di correre ai suoi concerti.

Nel luglio scorso è stato pubblicato World Peace Is None of Your Business, il decimo album in studio di Morrissey, il primo ad uscire per la Harvest Records, una sussidiaria della Capitol. Registrato nei Fabrique Studios di Saint-Rémy-de-Provence, in Francia, il disco è stato prodotto da Joe Chiccarelli e vede la collaborazione dei musicisti che solitamente formano la sua backing-band dal vivo: Boz Boorer (chitarra), Jesse Tobias (chitarra), Solomon Walker (basso), Matthew Walker (batteria) e l'ultimo arrivato in ordine di tempo, Gustavo Manzur, un multi-strumentista che ha rimpiazzato l'uscita dello storico tastierista Alain Whyte.

Per quanti desiderano partecipare al concerto di Morrissey a Bologna e hanno bisogno di pernottare, l'Hotel Ramada Encore ha predisposto un pacchetto speciale che comprende:

  • Pernottamento in camera doppia/doppia uso singolo
  • Colazione al ricco buffet internazionale
  • Wi-fi gratuito
  • Late check out fino alle 13.00
  • Parcheggio

 

Prenota subito il tuo soggiorno a Bologna!

0

Sito joomla realizzato da Pensareweb

Top Desktop version