Ramada Encore Bo

Blog Ramada Encore Bologna - Hotel & Natural Spa

Informazioni ed eventi sull'universo Ramada Encore Bologna - Hotel & Natural Spa

  • Home
    Home Questo è dove potete trovare tutti i post del blog in tutto il sito.
  • Categorie
    Categorie Consente di visualizzare un elenco di categorie di questo blog.
  • Tags
    Tags Displays a list of tags that have been used in the blog.
  • Archivio
    Archivio Contiene un elenco di blog che sono stati creati in precedenza.

Doppio concerto di Bob Dylan a Bologna

da in eventi bologna
2537

bob dylan bolognaUna delle icone della musica internazionale, Bob Dylan, arriva a Bologna con una doppia data, il 18 e 19 novembre, al Teatro Auditorium Manzoni.  L’artista e la sua band (composta da Tony Garner, Charlie Sexton, George Recile, Don Herron e Stuart Kimball) presenteranno il disco “Shadows in The Night”, l'ultimo del cantautore americano, uscito lo scorso febbraio e in testa nelle Hit di tredici paesi. Quelle di Bologna e Milano sono le uniche date italiane del tour mondiale di Dylan.

 

Per Bologna si tratta di un evento davvero eccezionale anche perché per la prima volta Dylan, i cui concerti si svolgono solitamente in spazi di grandi dimensioni, suonerà in un teatro: occasione imperdibile sia per la qualità del suono garantita dalle caratteristiche acustiche del Manzoni, sia per la possibilità che i fans avranno di  vedere davvero da vicino il grande artista.

Bob Dylan, 74 anni, più di quarant’anni di carriera, non ha bisogno di particolari presentazioni. Hanno scritto di lui: “Chi è Bob Dylan? Portavoce di una generazione di utopie, ultimo bardo di una tradizione perduta, menestrello elevato al rango di poeta? Appena sembra di averlo inquadrato in una definizione, eccolo già lontano nella direzione opposta. Una maschera enigmatica e sfuggente, in perenne contraddizione con la propria immagine. Perché la sfinge dylaniana non si presta alle semplificazioni di comodo del mito: la sua chiave non si nasconde negli stereotipi che il tempo gli ha cucito addosso.
Bob Dylan è un personaggio della commedia dell'arte. Bob Dylan è il protagonista di una folk song dimenticata. Bob Dylan non è nulla di quello che verrà mai scritto di lui”.

Perchi ha bisogno di alloggio a Bologna in occasione del doppio concerto di Bob Dylan, l'Hotel Ramada Encore, un quattro stelle dinamico ed accogliente, rappresenta la soluzione ideale.

Per l'evento l'Hotel ha predisposto un pacchetto che comprende:

  • Pernottamento in camera doppia
  • Colazione al ricco buffet internazionale
  • Wi-fi gratuito
  • Late check out fino alle 13.00
  • Parcheggio

Prenota subito il tuo soggiorno a Bologna!

 

0

Sito joomla realizzato da Pensareweb

Top Desktop version