Ramada Encore Bo

Blog Ramada Encore Bologna - Hotel & Natural Spa

Informazioni ed eventi sull'universo Ramada Encore Bologna - Hotel & Natural Spa

  • Home
    Home Questo è dove potete trovare tutti i post del blog in tutto il sito.
  • Categorie
    Categorie Consente di visualizzare un elenco di categorie di questo blog.
  • Tags
    Tags Displays a list of tags that have been used in the blog.
  • Archivio
    Archivio Contiene un elenco di blog che sono stati creati in precedenza.

Ferrara sotto le stelle insieme al Ramada Encore di Bologna

da in eventi bologna
1683

ferrara sotto le stelle glen_hansardFerrara sotto le stelle propone ogni anno al pubblico degli appassionati l’incontro con i più interessanti autori della musica contemporanea e indipendente.

Anche il programma dell’edizione 2016 contiene appuntamenti che vale la pena segnalare. Il prossimo, mercoledì 29 giugno nel cortile del Castello Estense, è con il grande  songwriter irlandese, Glen Hansard, già frontman dei Frames, vincitore di un Oscar per la colonna sonora di Once, che a Ferrara presenta il suo ultimo album, Didn’t He Ramble, candidato ai Grammy, oltre ai brani che lo hanno reso uno dei musicisti irlandesi più apprezzati a livello internazionale.

 

Ferrara sotto le stelle wilcoUn altro appuntamento di rilievo è lunedì 4 luglio in pizza Castello con Wilco,  la band  americana con alle spalle venti anni di tempestosa ricerca espressiva tra indie, folk, country e blues, filtrati e tenuti assieme dalla genialità pop e dalla scrittura intrisa di sofferenza personale del leader Jeff Tweedy. 
Il concerto dei Wilco sarà aperto da Kurt Vile, definito come il più originale e sensibile tra gli eredi della grande tradizione dei cantautori americani.

La sera dopo 5 luglio, in piazza Castello c’ è The Last Shadow Puppets, il supergruppo formato da Alex Turner, leader degli Arctic Monkeys, e dal cantautore inglese Miles Kane, per la prima volta in Italia. Con appena due album in otto anni, hanno letteralmente forgiato un genere, un baroque pop inventivo e zeppo di riferimenti colti, eseguito con una freschezza e una sfrontatezza tipicamente british. In apertura il lanciatissimo trio garage-punk londinese Yak.

 Ferrara sotto le stelle mogwai_atomicGran finale la sera del 6 luglio,m sempre in pizza Castello, con i Mogwai che propongono Atomic, la colonna sona del documentario della Bbc “Atomic - Living in Dread and Promise”, diretto dal regista irlandese Mark Cousins, prima tappa di una serie che il canale ha dedicato al settantesimo anniversario della tragedia nucleare di Hiroshima, nell'agosto del 2015. Durante lo spettacolo, unica data italiana, sarà proiettato anche il film.

Per chi volesse partecipare agli spettacolo di Ferrara sotto le stelle può trovare una comoda ospitalità al Ramada Encore Bologna - Hotel & Natural Spa, un giovane e dinamico 4 stelle che si trova ad appena mezz'ora di auto o ditreno da Bologna.

Per questi eventi ha predisposto un pacchetto speciale che comprende:

Pernottamento in camera doppia
Colazione al ricco buffet internazionale
Wi-fi gratuito
Late check out fino alle 13.00
Parcheggio

Prenota subito il tuo soggiorno!

 

0

Sito joomla realizzato da Pensareweb

Top Desktop version