Ramada Encore Bo

Blog Ramada Encore Bologna - Hotel & Natural Spa

Informazioni ed eventi sull'universo Ramada Encore Bologna - Hotel & Natural Spa

  • Home
    Home Questo è dove potete trovare tutti i post del blog in tutto il sito.
  • Categorie
    Categorie Consente di visualizzare un elenco di categorie di questo blog.
  • Tags
    Tags Displays a list of tags that have been used in the blog.
  • Archivio
    Archivio Contiene un elenco di blog che sono stati creati in precedenza.

Capodanno 2015 a Bologna!

da in Hotel Bologna
2941

b2ap3_thumbnail_capodanno-bologna.jpgCapodanno 2015 a Bologna è una scelta da intenditori. Il capoluogo emiliano ha molto da offrire per chi cerca una notte di San Silvestro che metta insieme spettacolo, divertimento e buona cucina. Se poi si arriva in giornata, c'è anche il tempo per una visita alle bellezze artistiche e architettoniche della città.

 

Partiamo dal cenone, che è il rito al quale non ci si può certo sottrarre. Vi proponiamo la magica atmosfera del nostro Bistrot Rosso Fuoco che per la notte di San Silvestro effettua anche il servizio al tavolo.

b2ap3_thumbnail_capodanno2015.jpgIl menu è nel segno della tradizione gastronomica bolognese:

Antipasto Crostini misti con spuma di mortadella Bologna, pomodorini e olio extravergine dei nostri colli, zucchine e formaggio pecorino

Primi piatti Tortelloni della casa verdi ripieni di robiola e speck conditi con burro e salvia, Tagliatelle tirate al mattarello ai funghi porcini

Secondi piatti Arrosto di vitello aromatizzato alle erbe con ratatouille di verdure, Cotechino con lenticchie di buonaugurio

Dessert a scelta tra: Assaggio di delizie di dolci, Carpaccio d'ananas

Tutto questo, insieme alle bevande, vi è offerto al prezzo amico di € 29 a persona!

Dopo il cenone, che comincia alle 20,30, l'Hotel Ramada Encore mette a disposizione la navetta per condurvi nel centro storico di Bologna, dove è in programma una grande festa. Alle 22,30 comcinai la musica con la band M+A che quest’anno ha ottenuto un ottimo successo di critica e pubblico a livello internazionale che li ha portati a esibirsi sul main stage del Festival di Glastonbury. Il duo elettronico italiano composto da Michele Ducci e Alessandro Degli Angioli si esibirà sul balcone di Palazzo d'Accursio e proporrà uno spettacolo a metà tra il dj-set e il live.

A mezzanotte, come vuole la tradizione bolognese, si accenderà il rogo del Vecchione, disegnato quest’anno da Andreco, artista attivo in Italia e all’estero. Il Vecchione sarà allestito in Piazza Maggiore a fine dicembre e vivrà per pochi giorni fino a quando il rogo lo brucerà, decretando così la fine del 2014. Dopo il rogo del Vecchione navette sono disponibili per condurvi nei locali da ballo dove eventualmente continuare i festeggiamenti. 

b2ap3_thumbnail_jesuschristunascenacentro.jpgFra il 30 dicembre e il 1 gennaio Bologna offre anche la possibilità di vedere al Paladozza il mitico musical Jesus Christ Superstar: una ragione in più per trascorrere il Capodanno 2015 a Bologna. Tra l'altro, per la prima volta in Europa il protagonista è un interprete d'eccezione: Ted Neeley, il Gesù "originale" del celebre film di Norman Jewison, lo storico successo cinematografico del 1973.

Prenota subito il tuo Capodanno 2015 a Bologna

 

0

Sito joomla realizzato da Pensareweb

Top Desktop version