Ramada Encore Bo

Blog Ramada Encore Bologna - Hotel & Natural Spa

Informazioni ed eventi sull'universo Ramada Encore Bologna - Hotel & Natural Spa

  • Home
    Home Questo è dove potete trovare tutti i post del blog in tutto il sito.
  • Categorie
    Categorie Consente di visualizzare un elenco di categorie di questo blog.
  • Tags
    Tags Displays a list of tags that have been used in the blog.
  • Archivio
    Archivio Contiene un elenco di blog che sono stati creati in precedenza.

Capodanno 2016 al Bistrot Rossofuoco di Bologna

da in Hotel Bologna
4262

b2ap3_thumbnail_Bologna-Capodanno-2016.jpgDove si va a festeggiare il capodanno 2016? A Bologna, naturalmente. E a Bologna il classico cenone con brindisi finale al nuovo anno è al Bistrot Rossofuoco del Ramada Encore. Una notte di San Silvestro "Tra cielo & mare" con un cenone ricco delle prelibatezze offerte dal mare e musica dal vivo che accompagna le portate. Una magica atmosfera, targata Ramada Encore Bologna, per dire addio al 2015 e salutare il 2016 che bussa alla porta.

 

Fare Capodanno a Bologna vuol dire anche scegliere una delle più belle città italiane, ricca di monumenti, di capolavori d'arte e di un centro storico tutto da scoprire e ammirare. Dopo il cenone al Rossofuoco, i nostri ospiti potranno poi raggiungere piazza Maggiore per partecipare alla grande festa che prevede il dj set di Carl Barat, frontman dei Dirty Pretty Things, Carl Barât and The Jackals e con Pete Doherty dei The Libertines. L'artista, come da tradizione, si esibirà dal balcone di Palazzo del Podestà. A mezzanotte sarà rispettata un'altra tradizione, il rogo del Vecchione, che quest'anno è stato disegnato da Cristian Chironi.

Ma torniamo alla serata del Bistrot Rossofuoco, dando una sbirciatina al menu del cenone che è di quelli che certamente spingono a mettersi a tavola. Dopo un aperitivo in piedi con piccoli assaggi di prelibatezze di mare e di monte, alle 21 ci si mette a tavola e si comincia con gli antipasti: uno freddo (Insalatina di seppia e gamberi, polipo tiepido con patate di montagna, salmone affumicato all'olio di zenzero) ed uno caldo (calamari ripieni con concassea di pomodoro pachino fresco). Come primo piatto saranno serviti strozzapreti  di semola al grillo di mare e salsa di crostacei e come secondo filetti di rana pescatrice con bacon croccante e crema di lenticchie. Conclusione più che golosa con panettone artigianale servito con mousse al mascarpone e bicchierino di cioccolata calda al peperoncino e granella di nocciola.

Guarda la locandina con il programma e il menu!

Se vi abbiamo fatto venire il desiderio di essere con noi nella serata di Capodanno, confessiamo che questo era il nostro scopo.

Vi ricordiamo che per San Silvestro il Ramada Encore di Bologna un pacchetto speciale che comprende

• Pernottamento con colazione al ricco buffet internazionale
• Cenone di San Silvestro
• Parcheggio
• Late check-out ore 13.00

Prenota subito il tuo capodanno a Bologna!

0

Sito joomla realizzato da Pensareweb

Top Desktop version