Ramada Encore Bo

Blog Ramada Encore Bologna - Hotel & Natural Spa

Informazioni ed eventi sull'universo Ramada Encore Bologna - Hotel & Natural Spa

  • Home
    Home Questo è dove potete trovare tutti i post del blog in tutto il sito.
  • Categorie
    Categorie Consente di visualizzare un elenco di categorie di questo blog.
  • Tags
    Tags Displays a list of tags that have been used in the blog.
  • Archivio
    Archivio Contiene un elenco di blog che sono stati creati in precedenza.

Fa tappa a Bologna il tour di Glen Hansard

da in eventi bologna
3973

glen handard bolognaNel mese di settembre è uscito il suo secondo album da solista, Didn't He Ramble, che conferma l'ottima qualità della sua scrittura con brani come "Winning Streak" e "Grace Beneath the Pines". E i brani del nuovo album sono l'asse portante del tour che Glen Hansard sta conducendo nel mondo e che farà tappa anche a Bologna (seconda data italiana, dopo Milano) il prossimo 16 ottobre all'Antoniano.

 

Già frontman dei Frames e degli Swell Season (con cui, assieme alla giovane Marketa Irglova, vinse nel 2008 l'Oscar per la Migliore Canzone Originale nel film 'Once' con 'Falling Slowly'), il musicista irlandese arriverà nel nostro Paese per presentare il suo ultimo lavoro da solista (successore di 'Rhythm and Repose' uscito nel 2012 ).

L'ultima pubblicazione di Hansard risale allo scorso marzo con l'EP 'It Was Triumph We Once Proposed… Songs of Jason Molina', tributo all'amico Jason Molina, mente del progetto Songs:Ohia scomparso due anni fa.

Glen Hansard è stato conosciuto dal grande pubblico per la sua interpretazione del chitarrista Outspan Foster nel film di Alan Parker The Commitments.

Per chi non lo conosce, può essere utile la visione di 'Glen Hansard:Italy' (reperibile su YouTube), un documentario realizzato da Myles O'Reilly che ripercorre le date italiane (Firenze e Roma) tenute dal songwriter nel 2013 in compagnia di Lisa Hannigan.

Per il concerto all'Antoniano del 16 ottobre, l'Hotel Ramada Encore di Bologna ha predisposto un pacchetto speciale che comprende:

Pernottamento in camera doppia/doppia uso singolo
Colazione al ricco buffet internazionale
Wi-fi gratuito
Late check out fino alle 13.00
Parcheggio

 

Prenota subito il tuo soggiorno a Bologna!

0

Sito joomla realizzato da Pensareweb

Top Desktop version