Ramada Encore Bo

Blog Ramada Encore Bologna - Hotel & Natural Spa

Informazioni ed eventi sull'universo Ramada Encore Bologna - Hotel & Natural Spa

  • Home
    Home Questo è dove potete trovare tutti i post del blog in tutto il sito.
  • Categorie
    Categorie Consente di visualizzare un elenco di categorie di questo blog.
  • Tags
    Tags Displays a list of tags that have been used in the blog.
  • Archivio
    Archivio Contiene un elenco di blog che sono stati creati in precedenza.

Febbraio in musica: da Venditti ai Depeche Mode

da in Hotel Bologna
5232

b2ap3_thumbnail_Antonello_Venditti.jpgParte da Bologna il prossimo 3 febbraio il nuovo tour nei teatri italiani di Antonello Venditti. Il cantautore romano propone in questo concerto il meglio della sua produzione fra gli anni Settanta e Ottanta. Non a caso si intitola 70/80 - Ritorno al futuro. Come si legge sul sito del cantautore saranno riproposte soprattutto le canzoni  lasciate fuori dai concerti rock degli ultimi anni.

L'appuntamento di Bologna è al Teatro Euopauditorium, che si trova ad appena quindici chilometri di distanza dall'Hotel Ramada Encore di Bologna.

 

b2ap3_thumbnail_depechemode.jpgIl concerto apre un mese di febbraio che per Bologna si annuncia ricco di eventi musicali. Il 22 febbraio all'Arema Unipol di Casalecchio di Reno fa tappa il tour mondiale dei Depeche Mode, la bamd britannica he presenta il suo ultimo lavoro discografico Delta Machine.

Nella stessa sera del 22 febbraio, all'Estragon Club (a 550 metri dal Ramada Encore), è di scena la cantante britannica Anna Calvi che nell'ottobre scoros ha pubblicato il suo secondo album dal titolo One Breath.

Ma questo straordinario febbraio musicale di Bologna non è ancora finito. Il 28 al PalaDozza arrivano gli Editors, band originaria di Birmingham che ha pubblicato già quattro album di successo, l'ultimo dei quali è The Weight of Your Love.

Per tutti questi eventi musicali il Ramada Encore di Bologna, un tre stelle giovane e dinamico,  propone un pacchetto di soggiorno che comprende:

  • Pernottamento in camera doppia/doppia uso singolo
  • Colazione al ricco buffet internazionale
  • Wi-fi gratuito
  • Late check out fino alle 13.00
  • Parcheggio

 

Prenota subito per il concerto di Antonello Venditti

Prenota subito per il concerto dei Depeche Mode

0

Sito joomla realizzato da Pensareweb

Top Desktop version