Ramada Encore Bo

Blog Ramada Encore Bologna - Hotel & Natural Spa

Informazioni ed eventi sull'universo Ramada Encore Bologna - Hotel & Natural Spa

  • Home
    Home Questo è dove potete trovare tutti i post del blog in tutto il sito.
  • Categorie
    Categorie Consente di visualizzare un elenco di categorie di questo blog.
  • Tags
    Tags Displays a list of tags that have been used in the blog.
  • Archivio
    Archivio Contiene un elenco di blog che sono stati creati in precedenza.

Concerti di Ferrara sotto le stelle; scegli l'Hotel Ramada

da in eventi bologna
6009

Hotel concerti ferrara sotto stelleFerrara sotto le stelle, che quest'anno giunge alla XIX edizione, è uno dei festival musicali italianipiù affermati. Ogni estate propone nomi importanti del panorama musicale internazionale. Per chi intende partecipare agli eventi, l'Hotel Ramada Encore di Bologna può essere una valida soluzione: l'Hotel si trova ad appena 30 minuti di auto o di treno.

 

Vediamo dunque quali sono gli appuntamenti che propone Ferrara sotto le stelle per l'estate 2014. Si comincia la sera del 22 giugno: nel Cortile del Catsello Estanse ci sarà l'unica data italiana del gruppo neozelandese The Naked and Famous, che ha al suo attivo due album, Passive Me, Aggressive You, uscito nel 2010, e il più recenteIn Rolling Waves del 2013.

Secondo appuntamento del tutto particolare il 12 luglio (ore 21,30 - chiostrodi San Paolo) con una tappa del tour europeo di Teho Teardo, compositore e sound designer italiano noto al pubblico per le colonne sonore dei film di Salvatores, Sorrentino, Molaioli, Vicari e tanti altri, e Blixa Bargeld, voce degli Einsturzende neubauten e membro storico dei The bad seeds di Nick Cave.

Hotel concerti ferrara sotto stelleCon l'ultimo album In A Perfect World arrivano a Ferrara il 17 luglio da Dublino i Kodaline, il quartetto irlandese che sarà per la prima volta in Italia. Hanno detto in un'intervista: "è un paese che avremmo sempre voluto visitare ,quindi siamo molto eccitati, ma allo stesso tempo nervosi e non sappiamo cosa aspettarci. Tutto quello che potete aspettarvi dal nostro concerto è che ci metteremo tutto il nostro cuore e tutta la nostra anima".

Pochi giorni dopo, il 22 luglio, il palco di Ferrara sotto le stelle sarà per The National, gruppo musicale indie rock formatosi a Brooklin ed attivo dal 199. Il loro ultimo album è Trouble Will Find Me.

Nella serata del 25 luglio gli appassionati potranno ascoltare l'alternative rick del gruppo britannico Bastille che qualche mese fa ha pubblicato il doppio album All This Bad Blood, costituito da Bad Blood e da altri brani inediti.

Il 28 luglio sono a Ferrara i Simple Minds, nome storico del rock. Il  gruppo di Jim Kerr è impegnato nel tour promozionale 2014 che lo vedrà esibirsi con ben sei date in Italia, di cui appunto piazza Castello a Ferrara. Sono certamente accontentati i nostalgici degli anni Ottanta ma il concerto  è anche una buona occasione per scoprire i classici della band inglese in una cornice assolutamente speciale.

Hotel concerti ferrara sotto stelleGran finale il 1 agosto con l'indie rock del gruppo scozzese Franz Ferdinand.

Per ognuno di questi concerti l'Hotel Ramada Encore ha predisposto un pacchetto speciale che comprende:

  • Pernottamento in camera doppia
  • Colazione al ricco buffet internazionale
  • Wi-fi gratuito
  • Late check out fino alle 13.00
  • Parcheggio

 

Prenota subito il tuo soggiorno per Ferrara sotto le Stelle

The Naked and The Famous

Kodaline

The National

Bastille

Simple Minds

Franz Ferdinand

0

Sito joomla realizzato da Pensareweb

Top Desktop version