Ramada Encore Bo

Blog Ramada Encore Bologna - Hotel & Natural Spa

Informazioni ed eventi sull'universo Ramada Encore Bologna - Hotel & Natural Spa

  • Home
    Home Questo è dove potete trovare tutti i post del blog in tutto il sito.
  • Categorie
    Categorie Consente di visualizzare un elenco di categorie di questo blog.
  • Tags
    Tags Displays a list of tags that have been used in the blog.
  • Archivio
    Archivio Contiene un elenco di blog che sono stati creati in precedenza.

A dicembre torna IL Motor Show di Bologna!

da in Fiere Bologna
3929

motor show di bolognaDopo un anno di forzata assenza nel 2014 torna il Motor Show di Bologna, che celebrerà la sua 39a edizione, dove l'accento è posto proprio sull'artiolo "il", per indicarne l'originalità e l'esclusiva rispetto ad ogni tentativo di imitazione. L'appuntamento è dal 6 al 14 dicembre nel quartiere fieristico di Bologna. Il grande evento dedicato all’universo dei motori  torna dunque a riempire il quartiere  di BolognaFiere con una formula rinnovata, che va ad arricchire il suo approccio originale basato sull’idea che non si può pensare ad un’esposizione statica di un prodotto che per  definizione è mobile.  La manifestazione riparte dalla collaborazione fra Bologna Fiere e GL Events, una re-generation per la quale c'è molta attesa fra esperti e appassionati del settore.

 

Il cuore del progetto 2014 del Motor Show di Bologna è la Route Motor Show SS9, un inedito percorso attraverso l’evento, con contenuti unici accomunati dal driver della passione  per i motori. La via Emilia è una vera Motor Valley: terra di marchi prestigiosi conosciuti in tutto il mondo e terra di piloti che hanno raggiunto le vette del successo.  All'interno di questo progetto è stata lanciata un'allenza fra cinema e motori: un percorso che prevede una proiezione il 15 agosto,  in Piazza Maggiore e, a partire da settembre, alla sala Lumière, con un appuntamento mensile presentato da un protagonista del mondo dell’auto e dello spettacolo, per concludersi a dicembre, durante il Motor Show, con nove giornate di cinema e motori all’interno di un Drive-in rigorosamente ricostruito nello stile anni ’50 dove ogni giorno entreranno le auto storiche di marchi prestigiosi. Il Motor Show sta lanciando un concorso per il miglior corto cinematografico legato ai temi dell’automobile e della mobilitá intelligente.

Una partnership strategica è stata realizzata  MTV, a partire dagli MTV Awards del 21 giugno per toccare diversi appuntamenti ed arrivare fino a Motor Show con un live party serale esclusivo che si inaugurerà sabato 6 dicembre. La musica sarà una componente fondaemtale del Motor Show di Bologna  con artisti di fama internazionale che si esibiranno live durante i due week end.

altro ingrediente fondamentale della manifestazione di Bologna è  la Motorsport arena, vero e proprio circuito che ospiterà esibizioni e gare di diverse discipline motoristiche, dalla F1, alle diverse Formule fino al Memorial Bettega sempre grande protagonista perchè il rally è parte del DNA fin dalla sua prima edizione.

Nella MotorSport Arena i visitatori del Motor Show potranno assistere alla footkhana (termine che nasce dalla fusione dei due termini football e gymkhana) che vede come protagonisti il celebre pilota statunitense Ken Block e il calciatore brasiliano in forza al Barcellona Neymar Jr. Uno spettacolo da non perdere.

Per chi vuole assistere agli eventi del Motor Show di Bologna la soluzione di ospitalità pià conveniente è l'Hotel Ramada Encore, un 3 stelle giovane, accogliente e dinamico che si trova proprio in zona Fiera.

Prenota subito il tuo soggiorno per il Motor Show di Bologna!

 

0

Sito joomla realizzato da Pensareweb

Top Desktop version