Ramada Encore Bo

Blog Ramada Encore Bologna - Hotel & Natural Spa

Informazioni ed eventi sull'universo Ramada Encore Bologna - Hotel & Natural Spa

  • Home
    Home Questo è dove potete trovare tutti i post del blog in tutto il sito.
  • Categorie
    Categorie Consente di visualizzare un elenco di categorie di questo blog.
  • Tags
    Tags Displays a list of tags that have been used in the blog.
  • Archivio
    Archivio Contiene un elenco di blog che sono stati creati in precedenza.

I Deep Purple in concerto a Bologna per un "long goobye"

da in eventi bologna
573

b2ap3_thumbnail_deep-purple_1.jpgÈ uno dei principali grandi concerti dell’estate bolognese. Il prossimo 26 giugno i Deep Purple, la leggendaria band che ha fatto la storia del rock, saranno all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno.

 

Il tour mondiale che approda ha Casalecchio ha un titolo, “The long goodbye”, che evoca immediatamente un evento di addio. I Deep Purple non hanno dichiarato espressamente che questo sarà un tour d’addio, ma certo, visto che il tempo trascorre anche per loro, l’ipotesi è molto probabile. Oltretutto la band ha vissuto alti e bassi, momenti di sosta e di ripartenza. In ogni caso i fans e gli appassionati che hanno il desiderio di ascoltarli ancora una volta da vivo devono assolutamente mettere in agenda il concerto all’Unipol Arena.  Ad ascoltarli accorreranno non solo persone alle quali i Deep Purple ricordano la giovinezza vissuta negli anni Settanta, ma anche le nuove generazioni, alle quali si sono rivolti con i loro ultimi lavori, aprendosi a nuovi orizzonti.

Secondo il magazine Rockol.it il nuovo album dei Deep Purple, InFinite, “racchiude il meglio degli ultimi due decenni marchiati DP". Nel concerto saranno eseguiti i brani di questo lavoro ma anche gli altri che li hanno resi celebri nel corso della lunga carriera.

Il gruppo dei Deep Purple (l’anno scorso è entrato trionfante nella Rock n Roll Hall Of Fame) si è formato a Hertford, in Inghilterra, nel 1968 e in quasi cinquant’anni dall’esordio ha venduto più di cento milioni di dischi nel mondo. La formazione attuale ovviamente non è quella degli inizi, anche se dei pionieri rimangono la voce Ian Gillan, il basso Roger Glover, il batterista Ian Piace; mentre sono di più recente acquisizione il chitarrista Steve Morse e il tastierista don Airey. Insieme a gruppi come Led Zeppelin e Black Sabbath, sono considerati fra i principali pionieri del genere heavy metal ed una delle band più influenti del panorama musicale degli anni settanta. Nel corso degli anni hanno spaziato dal blues al rock and roll, dal funky al jazz e al folk, dalla musica orientale alla musica classica, fino all’R&B, a cui unirono un certo virtuosismo tecnico.

Il Ramada Encore Bologna Hotel & Natural Spa è lieto di ospitare i fans che vogliono partecipare al concerto. POer loro ha predisposto un pacchetto speciale che comprende:

Pernottamento in camera doppia/doppia uso singolo
Colazione al ricco buffet internazionale
Wi-fi gratuito
Late check out fino alle 13.00
Parcheggio

Prenota subito il tuo soggiorno a Bologna!

 

 

0

Sito joomla realizzato da Pensareweb

Top Desktop version