Ramada Encore Bo

Blog Ramada Encore Bologna - Hotel & Natural Spa

Informazioni ed eventi sull'universo Ramada Encore Bologna - Hotel & Natural Spa

  • Home
    Home Questo è dove potete trovare tutti i post del blog in tutto il sito.
  • Categorie
    Categorie Consente di visualizzare un elenco di categorie di questo blog.
  • Tags
    Tags Displays a list of tags that have been used in the blog.
  • Archivio
    Archivio Contiene un elenco di blog che sono stati creati in precedenza.

In arrivo a Bologna Eima, il salone delle macchine agricole

da in Fiere Bologna
1370

b2ap3_thumbnail_eima-bologna.jpgHa una dimensione sempre più internazionale la rassegna delle macchine e delle attrezzature per l’agricoltura e la cura del verde EIMA, in programma a Bologna dal 9 al 13 novembre. Le industrie espositrici (circa 1.900) rappresentano oltre 40 Paesi, e operatori economici sono attesi da 140 Paesi, mentre è già confermata la partecipazione di 80 delegazioni estere ufficiali da 70 Paesi.

 

È previsto l’arrivo di gruppi di operatori economici provenienti dall’area europea, dalle Americhe, dal continente africano, dall’area asiatica nonché dall’Australia.

Per l’edizione di quest’anno, dato il maggior numero di delegazioni estere presenti (80 appunto contro le 60 del 2014, alle quali si aggiunsero le oltre 10 delegazioni organizzate fuori dal programma ICE), è atteso un sensibile incremento degli incontri “B2B” programmati.

A questi contatti, che saranno pianificati con anticipo, si aggiunge l’enorme mole degli incontri d’affari realizzati dagli operatori esteri che verranno singolarmente con una propria agenda di incontri presso gli stand e con la volontà di vedere direttamente quanto la tecnologia può offrire per ogni tipo di lavorazione agricola.

Avranno un respiro internazionale anche molti dei convegni previsti nell’ambito della manifestazione che il 9 novembre si aprirà con un meeting dal titolo “Meccanizzazione agricola: la nuova agenda europea”, organizzato da FederUnacoma in collaborazione con il comitato europeo dei costruttori CEMA e con l’associazione mondiale dei costruttori Agrievolution.

Nella mattinata dell1 novembre in progranna anche un convegno sulle esperienze di cooperazione italo-africana nel campo della meccanica agricola, seguito da un evento specificamente dedicato al progetto di cooperazione con il Mozambico “Africa Hand Project”. Numerosi altri incontri toccheranno temi relativi ai mercati esteri e allo sviluppo delle relazioni commerciali tra i Paesi.

Per gli operatori interessati ad Eima, il Ramada Encore Bologna - Hotel & Natural Spa ha predisposto un pacchetto speciale che prevede:

• Pernottamento con colazione al ricco buffet internazionale
• Wi-fi gratuito nelle camere
• Internet Point nella hall
• Parcheggio
• Navetta gratuita da/per la Fiera

Prenota subito il tuo soggiorno a Bologna!

0
Taggati su: eima bologna

Sito joomla realizzato da Pensareweb

Top Desktop version