Ramada Encore Bo

Blog Ramada Encore Bologna - Hotel & Natural Spa

Informazioni ed eventi sull'universo Ramada Encore Bologna - Hotel & Natural Spa

  • Home
    Home Questo è dove potete trovare tutti i post del blog in tutto il sito.
  • Categorie
    Categorie Consente di visualizzare un elenco di categorie di questo blog.
  • Tags
    Tags Displays a list of tags that have been used in the blog.
  • Archivio
    Archivio Contiene un elenco di blog che sono stati creati in precedenza.

Lorenzo negli Stadi 2015 approda a Bologna

da in eventi bologna
3038

b2ap3_thumbnail_lorenzoneglistadi-bologna.jpgIl tour di Lorenzo negli stadi 2015 approderà il prossimo 8 luglio al Dall'Ara di Bologna, dopo aver toccato le città di Ancona, Milano, Padova e Firenze. Già i fans di Lorenzo Cherubini, meglio conosciuto come Jovanotti, sono mobilitati per seguire il concerto dell'artista.

 

Lorenzo in queste settimane ha molto alimentato l'attesa del nuovo concerto, facendo sapientemente trapelare notizie sullo spettacolo, a partire dall'ormai famoso maxi schermo a forma di fulmine. Le attese sono state alimentate anche dalle sua entusiaste dichiarazioni del tipo "Il più bello, il più spettacolare, e forse anche il più rock di sempre". In rete sono già apparse le foto delle prove compiute ad Ancona. Si è visto anche che il palco è strutturato in modo da consentire al cantante di raggiungere il più vicino possibile i suoi fans sul prato.

«Si prova molto – ha scritto Jovanotti nella sua pagina Facebook – perchè quando inizierà il tour non ci dovrà essere nulla da pensare, ma solo salire sul palco, farvi divertire e goderci lo show. Spero di riuscire a portare in scena tutte le idee e le ‘figate’ che abbiamo sviluppato in questi mesi con la mia squadra. La band è incredibile, lo show sarà fotonico e puntiamo a farvi impazzire. Nello stadio di Ancona si vive molto bene, bella atmosfera, bella gente, l’ideale per costruire lo spettacolo di quest’anno...».

Intanto si è appreso che Jovanotti è diventato protagonista di una storia sul prossimo numero di Topolino che lo ha fatto diventare Paperotti e dove incontra tutti i principali personaggi di Paperopoli. "Mi chiamo Jovanotti - ha dichiarato in una intervista che apparirà sul settimanale - perchè volevo un nome che mi facesse apparire come un personaggio dei fumetti". A questo punto l'aspirazione è stata accontentata, anche se lui confessa che durante i concerti vorrebbe essere SuperPippo.

Quanto alla scaletta del concerto ciò che è trapelato dice che ci sarà un'ampia selezione dei suoi successi storici unitamente agli ultimi brani. Un'occasione per seguire l'itinerario compiuto dal cantante.

Per chi non vuoole perde il concerto di Bologna ed ha bisogno di un alloggio per la notte, ecco il pacchetto messo a punto dall'Hotel Ramada Encore, 3 stelle giovane e dinamico della zona Fiera.

Il pacchetto include:

  • Pernottamento in camera doppia/doppia uso singolo
  • Colazione al ricco buffet internazionale
  • Wi-fi gratuito
  • Late check out fino alle 13.00
  • Parcheggio

Prenota subito il tuo soggiorno a Bologna!

 

0

Sito joomla realizzato da Pensareweb

Top Desktop version