Ramada Encore Bo

Blog Ramada Encore Bologna - Hotel & Natural Spa

Informazioni ed eventi sull'universo Ramada Encore Bologna - Hotel & Natural Spa

  • Home
    Home Questo è dove potete trovare tutti i post del blog in tutto il sito.
  • Categorie
    Categorie Consente di visualizzare un elenco di categorie di questo blog.
  • Tags
    Tags Displays a list of tags that have been used in the blog.
  • Archivio
    Archivio Contiene un elenco di blog che sono stati creati in precedenza.

Maggio in musica a Bologna: Nannini, Lanegan, Fabi e Costello

da in eventi bologna
2092

gianna nannini bolognaMaggio di grande musica a Bologna. A inizio mese ci sono le due serate di Gianna Nannini all’EuropAuditorium dove farà tappa con il suo "Hitstory Tour 2016". L’appuntamento con la rocker italiana più celebrata all'estero è per le serate del 4 e 5 maggio. Gianna Nanni arriva a Bologna dopo l’uscita dell'album "Hitstory", una raccolta di 32 brani nella sua versione Standard e 45 in quella Deluxe che contiene anche brani storici, sei inediti e l'unica versione remake di "Un'estate italiana".

 

Il 22 maggio sarà invece al teatro Antoniano Mark Lanegan. Artista dalla voce inconfondibile, rauca e gutturale, Lanegan è diventato famoso per essere stato il cantante degli Screaming Trees, band fondamentale per l'evoluzione del grunge.  Avviata la carriera solista, si è affermato come uno dei songwriters più sensibili e originali della sua generazione.

Reduce dai grandi riconoscimenti per il suo ultimo disco solista, "Ecco" e dal successo del progetto del trio FabiSilvestriGazzè, Niccolò Fabi sarà a Bologna il 26 maggio al Teatro Manzoni. Nel nuovo tour teatrale nelle principali città italiane Fabi popone vecchie e nuove canzoni, a partire da quelle contenute nel suo ultimo disco Una somma di piccole cose.

elvis costello bolognaLo straordinario maggio musicale di Bologna si completa il 28 maggio, sempre al Teatro Manzoni, con la tappa del Detur di Elvis Costello. Lo spettacolo è un divertente viaggio attraverso la vita di Elvis Costello considerato dalla rivista Rolling Stones tra i 100 artisti più grandi di tutti i tempi. Costello ripropone a Bologna trent’anni di carriera all’insegna della metamorfosi, caratterizzati da uno stile musicale unico e da una ricercata scrittura dei testi.

Vuoi essere a Bologna per uno di questi eventi musicali? Il Ramada Encore Bologna - Hotel & Natural Spa, giovanile hotel 4 stelle della zona Fiera, è pronto ad accolgierti con uno dei suoi pacchetti speciali che comprendono:

  • Pernottamento in camera doppia
  • Colazione al ricco buffet internazionale
  • Wi-fi gratuito
  • Late check out fino alle 13.00
  • Parcheggio

 

Prenota subito il tuo soggiorno a Bologna!

0

Sito joomla realizzato da Pensareweb

Top Desktop version