Ramada Encore Bo

Blog Ramada Encore Bologna - Hotel & Natural Spa

Informazioni ed eventi sull'universo Ramada Encore Bologna - Hotel & Natural Spa

  • Home
    Home Questo è dove potete trovare tutti i post del blog in tutto il sito.
  • Categorie
    Categorie Consente di visualizzare un elenco di categorie di questo blog.
  • Tags
    Tags Displays a list of tags that have been used in the blog.
  • Archivio
    Archivio Contiene un elenco di blog che sono stati creati in precedenza.

Mirabilandia, il divertimento abita qui

da in Uncategorized
1086

b2ap3_thumbnail_Mirabilandia-Hotel-bologna.jpgGiostre mozzafiato, spettacoli indimenticabili e scenografie da film. Tutto questo è Mirabilandia, il parco divertimento più esteso d’ Italia, capace d’incontrare e soddisfare il desiderio di tutti i suoi visitatori.  Situato alle porte di Ravenna (nel cuore della Romagna), su una superficie di 850.000. mq, è il luogo ideale per giovani amanti del brivido e delle emozioni forti, ma anche per adulti e bambini in cerca di una giornata votata esclusivamente alla fantasia, al gioco ed al divertimento.

 

Il parco fondato nel 1992 si sviluppa in due aree distinte, il parco a tema Mirabilandia che comprende ben 45 attrazioni (Katun, Ispeed e Oil Tower le più celebri) e la più recente Mirabilandia Beach, un parco acquatico dotato di piscine, scivoli e spiagge dalla sabbia bianca, quasi caraibiche. Un’ oasi ideale per fuggire dal caldo torrido ed opprimente dell’estate.

E poi non mancano le aree tematiche (principalmente rivolte agli ospiti più piccoli) per immergersi in avventure e mondi lontani. Tra queste, le più importanti, sono la Far West Valley dedicata al suggestivo mondo dei pistoleri e delle praterie e Dinoland, spazio interamente dedicato al regno dei Dinosauri. Infine, tra un’attrazione e l’altra, i visitatori potranno anche partecipare ad emozionanti spettacoli assistendo alle meravigliose evoluzioni di tuffatori acrobatici, o alle spericolate manovre di stuntman professionisti che con auto, moto e camion sono capace di regalare al pubblico momenti di pura e memorabile adrenalina.

Dunque, a partire dall’8 Aprile fino al 1 novembre 2017, Mirabilandia rappresenta una tappa obbligata per tutti coloro che hanno intenzione di regalarsi un giorno di spensieratezza e divertimento.

Ad un'ora di auto dal Ramada Encore di Bologna

Quando siete a Bologna, cogliete l'occasione per una gita a Mirabilandia.

Da Bologna il parco tematico è facilmente raggiungibile in macchina percorrendo l’autostrada A14 Bologna- Ancona fino all’uscita di Cesena Nord per poi proseguire per la superstrada E45 in direzione Ravenna, uscita “Mirabilandia”. Per chi vuole, invece, usufruire del treno la stazione di riferimento è Lido di Classe/Lidio di Savio dove è attivo un servizio di navetta a pagamento.

0

Sito joomla realizzato da Pensareweb

Top Desktop version