Ramada Encore Bo

Blog Ramada Encore Bologna - Hotel & Natural Spa

Informazioni ed eventi sull'universo Ramada Encore Bologna - Hotel & Natural Spa

  • Home
    Home Questo è dove potete trovare tutti i post del blog in tutto il sito.
  • Categorie
    Categorie Consente di visualizzare un elenco di categorie di questo blog.
  • Tags
    Tags Displays a list of tags that have been used in the blog.
  • Archivio
    Archivio Contiene un elenco di blog che sono stati creati in precedenza.

Allacciate le cinture, torna il Motor Show a Bologna!

da in eventi bologna
1616

b2ap3_thumbnail_motor-show-bologna_20161118-163840_1.jpgDal 3 all’11 dicembre torna alla Fiera di Bologna il Motor Show, l’evento che attira migliaia di appassionati del mondo dei motori. La manifestazione, che ha subito alcune interruzioni a causa della crisi,  celebra i suoi primi quarant’anni con una edizione rinnovata che tiene conto degli scenari mutati, attinge alle esperienze positive degli anni passati, si attualizza, si digitalizza, si socializza per una full-immersion con l’auto a 360 gradi.

 

La formula del Motor Show 2016 punta ad un approccio esperienziale e appassionato, con nuovi modelli in mostra, spazi dedicati alla vendita, esposizione di esclusive auto d’epoca, performance di campioni, e la possibilità di raccontare i contenuti dell’auto attraverso la presenza dei componenti chiave. Non mancheranno gli appuntamenti culturali attraverso incontri di approfondimento sui temi caldi del settore. Con questa manifestazione Bologna si conferma insomma la capitale della Motor Valley.

Dell'antica formula rimangono la ricchezza e la varietà del programma, con alcuni irrinunciabili must come i test drive per i visitatori, e la passione dei motori che scorrerà attraverso padiglioni e aree esterne, tra queste la mitica Area 48 che per nove giorni farà da colonna sonora con le innumerevoli competizioni organizzate da Acisport (gran finale con il Memorial Bettega l'11 dicembre).

Quest'anno per la prima volta il Motor Show coinvolge la città di Bologna nel programma Motor Show Off». Il centro storico, per esempio, aprirà le sue strade ai test drive delle Toyota in arrivo dalla Fiera, e ai raduni in arrivo a Bologna, come quello delle Mustang, e poi ci sarà l'esposizione di 12 supercar in altrettanti cortili di palazzi storici di Bologna, una mostra d'arte automobilistica «diffusa» che rimarrà aperta tutti i giorni fino a mezzanotte. Ultimo tassello del programma culturale,  sarà la proiezione alla Cineteca di Bologna di due lungometraggi inediti dedicati ad auto e moto.

Per gli appassionati che non vogliono mancare all'appuntamento con la nuova edizione di Motor Show, il Ramada Encore Bologna - Hotel & Natural Spa ha predisposto un pacchetto speciale che comprende:

• Pernottamento con colazione al ricco buffet internazionale 
• Wi-fi nelle camere 
• Internet Point nella hall 
• Parcheggio 
• Navetta gratuita da/per la Fiera

Prenota subito il tuo soggiorno a Bologna!

0

Sito joomla realizzato da Pensareweb

Top Desktop version