Ramada Encore Bo

Blog Ramada Encore Bologna - Hotel & Natural Spa

Informazioni ed eventi sull'universo Ramada Encore Bologna - Hotel & Natural Spa

  • Home
    Home Questo è dove potete trovare tutti i post del blog in tutto il sito.
  • Categorie
    Categorie Consente di visualizzare un elenco di categorie di questo blog.
  • Tags
    Tags Displays a list of tags that have been used in the blog.
  • Archivio
    Archivio Contiene un elenco di blog che sono stati creati in precedenza.

Nona edizione di Tattoo Expo a Bologna

da in eventi bologna
942

tattoo expo offerta hotel bolognaDal 31 marzo al 2 aprile all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno è in programma la nona edizione di Tattoo Expo.  L’anno scorso la storica manifestazione, ideata e promossa negli anni Novanta da Marco Leoni, aveva fatto ritorno a Bologna, con grande soddisfazione di tutti gli appassionati.

 

E’ un appuntamento molto atteso da quanti amano farsi “dipingere” il corpo. Per i professionisti del settore è l’occasione privilegiata per allacciare contatti e fare conoscere il proprio stile. Il pubblico dei visitatori c’è invece la possibilità di far disegnare il proprio corpo dai maggiori professionisti di questa arte antica. Come già era accaduto l’anno scorso è prevedibile che l’Unipol Arena sarà affollata da persone di ogni età e sesso attirati da questo mondo: arrivano per curiosare, per conoscere ed anche per farsi fare un tatuaggio.

Per l’edizione 2017 di Tattoo Expo gli organizzatori hanno annunciato due guest stars davvero notevoli. La prima è lo scrittore russo Nicolai Lilin, autore di quel Educazione siberiana dal quale è stato tratto anche un film e di altri romanzi che hanno conquistato un fedele pubblico di lettori. Non tutti sanno che Lilin ha realizzato a Milano un proprio laboratorio di tatuaggi e collabora anche con lo studio di Tattoo Piuma Nera di Abano Terme.

L’altra guest star è Arjan Pi Bangkating, monaco buddista thailandese, specializzato in uno dei principali stili di tatuaggi legati alla spiritualità e alla magia chiamato Sak Yant. Il termine Sak Yant, (letteralmente "tatuaggio sacro") con cui comunemente si identificano i tatuaggi in stile Thai, riconduce ad un tatuaggio denso di significati e simbologie.

Nei giorni della manifestazione sono in programma anche alcuni show. Nella sera del 31 marzo sarà di scena il body painting con protagonista Francesca Cavicchio; nel pomeriggio del 1 aprile musica con la Banda Zazà; alle 15 dell’1 e 2 aprile sarà di scena il burlesque con Imi Silly Noir; ancora burlesque alle 17 del 2 aprile ma con Gaia Nikita; ancora musica alle 17 del 1 aprile con Marcia Grandini e alel 16 del 2 aprile con Angelica Quartet.

Volete partecipare a Tattoo Expo e avete bisogno di alloggio a Bologna? Una soluzione per voi è il Ramada Encore Hotel & Natural Spa, un accogliente e giovanile albergo 4 stelle dotato anche di centro benessere.

In occasione di Tattoo Expo ha predisposto un pacchetto speciale che comprende:

Pernottamento in camera doppia/doppia uso singolo
Colazione al ricco buffet internazionale
Wi-fi gratuito
Late check out fino alle 13.00
Parcheggio

 Prenota subito il tuo soggiorno a Bologna!

Salva

0

Sito joomla realizzato da Pensareweb

Top Desktop version