Ramada Encore Bo

Blog Ramada Encore Bologna - Hotel & Natural Spa

Informazioni ed eventi sull'universo Ramada Encore Bologna - Hotel & Natural Spa

  • Home
    Home Questo è dove potete trovare tutti i post del blog in tutto il sito.
  • Categorie
    Categorie Consente di visualizzare un elenco di categorie di questo blog.
  • Tags
    Tags Displays a list of tags that have been used in the blog.
  • Archivio
    Archivio Contiene un elenco di blog che sono stati creati in precedenza.

Queen + Adam Lambert: data unica per l'Italia a Bologna

da in eventi bologna
249

b2ap3_thumbnail_AdamLambert-Queen-bologna.jpgGrande evento musicale venerdì 10 novembre all’Arena Unipol di Casalecchio di Reno: sul palco ci saranno Queen + Adam Lambert, nell’unica data italiana di un tour che comprende 24 appuntamenti,  con un nuovo palco e una scaletta ricca di sorprese.

 

La formazione che si esibisce all’Arena Unipol comprende due eredi della storica band dei Queen (il chitarrista Brian May e il percussionista Roger Taylor) ed il cantante americano Adam Lambert  impostosi presso il grande pubblico nel 2009 grazie al talent show American Idol. Il trio ha trascorso l’estate impegnato in un tour cominciato il 23 giugno a Phoneix in Arizona. Dopo aver toccato numerose altre città del Nord America, Queen + Adam lambert hanno deciso di proseguire regalando un po’ di concerti live ai loro fans europei.

La collaborazione fra i Queen e Adam Lambert era cominciata nel giugno del 2012 con un concerto di beneficienza nell’ambito dei campionati europei di calcio a Kiev (presente anche Elton John).  Da allora il nuovo terzetto si è proposto più volte con successo al pubblico. Adam Lambert sembra destinato ad occupare definitivamente il ruolo che era stato del leggendario Freddy Mercury: nei concerti è lui che interpreta gli storici successi della band. In una recente intervista, Brian May ha detto di Lambert: «Ha portato ciò di cui avevamo bisogno: volevamo una figura che potesse instaurare un contatto con il pubblico, un intrattenitore.. Lui è un vero entertainer!». E l’altro membro della band, Roger Taylor,  ha lasciato intendere che, qualora i Queen dovessero decidere di tornare in studio di registrazione per lavorare a nuovo materiale, potrebbero puntare proprio su Adam Lambert come cantante.

Insomma, ci sono tutti gli ingredienti perché il concerto di Queen + Adam Lambert del prossimo 10 novembre a Casalecchio di Reno sia un evento musicale da non perdere assolutamente.

Chi vuole parteciparvi, può contare sul pacchetto speciale del Ramada Encore - Hotel & Natural Spa, un giovane e moderno hotel 4 stelle poco distate dalla sede del concerto.

Il pacchetto speciale comprende:

Pernottamento in camera doppia/doppia uso singolo
Colazione al ricco buffet internazionale
Wi-fi gratuito
Late check out fino alle 13.00
Parcheggio

Prenota subito il tuo soggiorno a Bologna!

0

Sito joomla realizzato da Pensareweb

Top Desktop version