Ramada Encore Bo

Blog Ramada Encore Bologna - Hotel & Natural Spa

Informazioni ed eventi sull'universo Ramada Encore Bologna - Hotel & Natural Spa

  • Home
    Home Questo è dove potete trovare tutti i post del blog in tutto il sito.
  • Categorie
    Categorie Consente di visualizzare un elenco di categorie di questo blog.
  • Tags
    Tags Displays a list of tags that have been used in the blog.
  • Archivio
    Archivio Contiene un elenco di blog che sono stati creati in precedenza.

Sana 2017, il mondo del biologico e del naturale si ritrova a Bologna

da in Fiere Bologna
1861

sana 2017 bolognaDall'8 all' 11 settembre torna a Bologna SANA, il Salone internazionale del biologico e del naturale organizzato da BolognaFiere, giunto quest’anno alla ventinovesima edizione. Anche l’edizione 2017 si annuncia conme un appuntamento imprescindibile per chi a livello professionale si occupa di alimentazione biologica e prodotti naturali.

 

Saranno infatti quattro giorni intereamente dedicati al mercato dei prodotti biologici certificati, dal cibo biologico al benessere, ai prodotti cosmetici biologici e naturali. SANA è l’unica manifestazione italiana in cui i grandi e piccoli produttori, gli Organismi di certificazione e i Distributori si ritrovano per fare il punto sul mercato italiano del biologico e del naturale.

Sono tre le grandi aree merceologiche che costituiscono l’offerta espositiva di Sana. Innanzitutto l’alimentazione, un settore nel quale saranno presenti esclusivamente le aziende con produzioni biologiche certificate. L’altro grande area merceologica è relativa al benessere, con tutte le risposte all’esigenza moderna di star bene: integratori alimentari e prodotti di bellezza realizzati con produzioni biogiche certificate e con prodotti naturali a base di erbe officinali. L'ultimo settore merceologico presenta la Green Lifestyle, ovvero  tutti gli altri prodotti naturali o a basso impatto ambientale, utili per la casa o per le necessità della vita quotidiana.

La principale novità di Sana 2017 è un nuovo layout espositivo articolato su 5 padiglioni, tutti al piano terra e collegati tra loro dai due ingressi aperti al pubblico: Ovest Costituzione e Ingresso Nord, adiacente al parcheggio multipiano. Tutto ciò che riguarda il food sarà ospitato nei padiglioni 25 e 26, mentre la cosmesi biologia e gli integratori avranno a disposizione i padiglioni 21 e 22.  La Green Lifesyle è rinnovata e poteniata: nel padiglione 16, con accesso diretto dall’ingresso Nord, troveranno spazio tutte le proposte naturali per l’abitazione ecologica e l’arredamento ecologico e sostenibile di casa e ufficio, i prodotti per gli animali da compagnia e il giardino, tessuti, abiti e accessori naturali, i prodotti per la gravidanza e i primi anni di vita del bambino, le soluzioni per la mobilità sostenibile, prodotti, programmi e soluzioni per il tempo libero, hobby e attività fisica, offerte turistiche e di svago all’insegna del benessere psicofisico.

Elemento rondamentale Sana 2017 è il ricco programma di icontri e momenti formativi che va sotto il nome di Sana Academy. Professionisti del settore della salute naturale si aprono al confronto  con gli operatori e i visitatori con approfondimenti sui temi caldi del momento. I seminari verteranno su olii essenziali, microbiotica intestinale, alimetazioni nelle diverse fasi della vita della donna, utilizzo dei fitoderivati in veterinarria.

Per partecipare a Sana 2017 la migliore soluzione di ospitalità è quella offerta dal Ramada Encore Bologna - Hotel & Natural Spa, un quattro stelle in zona Fiera che si distingue per l’attenzione al mondo del naturale e del biologico, a partire dal nuovo centro benessere e dal Bistrot Rossofuoco.

In occasione di Sana 2017 il Ramada Encore Bologna - Hotel & Natural Spa ha predisposto un pacchetto speciale che comprende:


• Pernottamento con colazione al ricco buffet internazionale 
• Wi-fi gratuito nelle camere 
• Internet Point nella hall 
• Parcheggio 
• Navetta gratuita da/per la Fiera

Prenota subito il tuo soggiorno a Bologna!

 

0

Sito joomla realizzato da Pensareweb

Top Desktop version