Ramada Encore Bo

Blog Ramada Encore Bologna - Hotel & Natural Spa

Informazioni ed eventi sull'universo Ramada Encore Bologna - Hotel & Natural Spa

  • Home
    Home Questo è dove potete trovare tutti i post del blog in tutto il sito.
  • Categorie
    Categorie Consente di visualizzare un elenco di categorie di questo blog.
  • Tags
    Tags Displays a list of tags that have been used in the blog.
  • Archivio
    Archivio Contiene un elenco di blog che sono stati creati in precedenza.

Sensation torna a Bologna - Into the wild

da in eventi bologna
5339

sensation bolognaTorna a Bologna, dopo l'esordio dello scorso anno, lo spettacolo Sensation che quest'anno si ripropone con il tema Into the wild. Al'appuntamento è ancora una volta all'Arena Unipol di Casaleccho  di Reno, facilmente raggiungibile e in breve tempo dall'Hotel Ramada Encore.

 

Sensation è uno spettacolo famoso in tutto il mondo. Si tratta  di  un format consolidato da oltre dieci anni che prevede al centro dell'arena una spettacolare consolle con i migliori dj in circolazione che suonano in mezzo ad acrobati, danzatrici, giochi d’acqua e di fuoco. Una performance che dura sei ore e che è caratterizzata dalla esalyazione della sensualità fra uomo e donna. Per chi intende partecipare è obbligatorio essere vestiti in un certo modo: si entrerà solo se si è vestitti di bianco.

Sono già noti  i nomi degli artisti di grande richiamo che suoneranno al Sensation: si comincerà con Mr. White, cui seguiranno il giovane e talentuoso Oliver Heldens, Hardwell definito il miglior dj al mondo nel 2013, Dyro, il più giovane artista mai entrato nella DJ Mag Top 100 e le gemelle dell’electro-house Nervo.

Lo spettacolo avrà anche una ricaduta benefica sul territorio. L'anno scorso 50 centesimi di ogni biglietto erano stati devoluti per la ricostruzione delle scuole di Camposanto colpite dal terremoto, quest'anno gli stessi fondi saranno devoluti al progetto "Un passo per San Luca" che intende restaurare il porticato che porta in cima al colle.

In occasione dello spettacolo Sensatio in the Wild l'hotel Ramada Encore di Bologna propone un pacchetto speciale che comprende:

  • Pernottamento in camera doppia/doppia uso singolo
  • Colazione al ricco buffet internazionale
  • Wi-fi gratuito
  • Late check out fino alle 13.00
  • Parcheggio

Prenota subito il tuo soggiornoa Bologna

 

0

Sito joomla realizzato da Pensareweb

Top Desktop version