Ramada Encore Bo

Blog Ramada Encore Bologna - Hotel & Natural Spa

Informazioni ed eventi sull'universo Ramada Encore Bologna - Hotel & Natural Spa

  • Home
    Home Questo è dove potete trovare tutti i post del blog in tutto il sito.
  • Categorie
    Categorie Consente di visualizzare un elenco di categorie di questo blog.
  • Tags
    Tags Displays a list of tags that have been used in the blog.
  • Archivio
    Archivio Contiene un elenco di blog che sono stati creati in precedenza.

The Darkness tornano a Bologna

da in eventi bologna
2901

darkness concerto a BolognaA due anni di distanza dal loro ultimo concerto a Bologna, tornano nella nostra città i Darkness, la rock band inglese che nel giugno scorso ha pubblicato il suo ultimo album “Last Of Our Kind”. L’appuntamento è per il 22 gennaio all’Estragon Club, a due passi dall’Hotel Ramada Encore.

 

Era il 2013 quando i fratelli, Justin Hawkins (voce e chitarra) e Dan Hawkins (chitarra) si trovano a Londra e si imbattono nei loro amici d'infanzia, Frankie Poullain (basso) e Ed Graham (batteria):  così nascono i Darkness. Gli esordi li vedono suonare esclusivamente nei pub, ma le loro tute attillate, i loro notevoli assoli di chitarra e il loro essere sopra le righe procura loro ben presto una certa popolarità. In questi dodici anni ci sono state molte uscite e molte entrate nella band. L’ultima è quella del batterista Rufus Taylor, figlio di Roger Taylor, batterista dei Queen.

Di lui Dan Hawkins ha detto: “Era un po’ il pezzo mancante, quello che stavamo cercando da tempo. Ci è stato caldamente raccomandato, l’abbiamo preso in considerazione, ed eccoci qui. E poi è una rockstar, molto più di noi!”.

Concerto il 22 gennaio 2016 all'Estragon Club di Bologna

Al concerto di Bologna, prima tappa del tour italiano che toccherà anche Ciampino e Milano; saranno eseguiti certamente anche i brandi di “Last Of Our Kind”, album molto complesso, con alcune sonorità nuove anche per chi segue la band fin dagli inizi. “Ci piace variare, - spiegato Dan Hawkins - non rimanere mai fedeli a una sola sonorità e ripeterla alla nausea. Adoriamo mescolare più generi, di base perché ci annoiamo in fretta. Nell’album trattiamo argomenti storici che ci intrigano molto, come le invasioni vichinghe, ma ci sono anche love songs”.

i fan italiani della band sono già mobilitati per non perdere il concerto. Chi sceglierà Bologna per ascoltarli potrà usufruire del pacchetto speciale che l'Hotel Ramada Encore ha predisposto per il concerto.

Il pacchetto include:

  • Pernottamento in camera doppia/doppia uso singolo
  • Colazione al ricco buffet internazionale
  • Wi-fi gratuito
  • Late check out fino alle 13.00
  • Parcheggio

 

Prenota subito il tuo soggiorno a Bologna!

0

Sito joomla realizzato da Pensareweb

Top Desktop version