Ramada Encore Bo

Blog Ramada Encore Bologna - Hotel & Natural Spa

Informazioni ed eventi sull'universo Ramada Encore Bologna - Hotel & Natural Spa

  • Home
    Home Questo è dove potete trovare tutti i post del blog in tutto il sito.
  • Categorie
    Categorie Consente di visualizzare un elenco di categorie di questo blog.
  • Tags
    Tags Displays a list of tags that have been used in the blog.
  • Archivio
    Archivio Contiene un elenco di blog che sono stati creati in precedenza.

Ultime camere libere per il concerto di Vasco Rossi a Modena

da in eventi bologna
535

ultime camere vasco rossi 1 luglioSul sito ufficiale di Vasco Rossi c’è anche il count down. Nel momento in cui lo guardiamo mancano 11 giorni e 5 ore all’inizio del grande concerto di Modena. Un record mondiale, si legge nella home page, pensando ai 220 mila spettatori paganti che seguiranno le performance del rocker emiliano. E già da tempo è scattato il sold out.

 

Il concerto del 1 luglio per festeggiare i 40 anni di carriera è senza dubbio l’evento musicale dell’estate 2017 in Italia. Un concerto che certamente passerà alla storia, con tanti che orgogliosamente potranno dire “io c’ero”. Quarant’anni di carriera, quaranta canzoni per quattro ore di musica live. A quanto risulta, nessuno dei momenti della straordinaria carriera di Vasco sarà trascurato. I fans saranno deliziati da tutte le hit che ben conoscono a memoria.

Sta diventando un’impresa ardua il reperimento delle camere di albergo per chi arriva da lontano. Ebbene possiamo informarvi che al Ramada Encore – Hotel & Natural Spa di Bologna ci sono le ultime camere disponibili. Il consiglio è di affrettarsi a prenotare, perché potrebbero esaurirsi in breve tempo.

ultime camere vasco rossi 1 luglioÈ il concerto dei record, in tutti i sensi. L’organizzazione del concerto e l’amministrazione comunale di Modena stanno prendendo tutte le misure indispensabili perché l’evento sia una grande festa senza intoppi. Per allentare la pressione sull’area dell’evento, saranno installati due maxi schermi in piazza Grande e in piazza Roma con accesso a numero chiuso.

Da oggi 20 giugno è in libreria l'autobiografia, edita da Mondadori, dal titolo Vasco XL. Il Messaggero ha riportato un estratto del testo in cui il rocker ha raccontato le origini della sua carriera, iniziata grazie alla madre: "Mi portava a fare quei concorsi di canto dove le mamme si divertono molto a veder cantare i bambini". Ha parlato anche della genesi di alcune canzoni. Come, ad esempio, Siamo solo noi, una delle più famose, un brano ispirato dalle influenze di Enzo Jannacci, che con la sua Quelli che ha segnato un punto di svolta nella produzione di Vasco. "Penso mi abbia ispirato quando mi è venuta in mente l'idea di Siamo solo noi - spiega il cantautore -. Ho sempre parlato di me nelle mie canzoni, ma poi mi sono accorto che siamo molto uguali. Pensavo fossero sensazioni soltanto mie, quando ho capito che eravamo in tanti, è stata una bella consolazione".

Ma in libreria ci sono anche La mia favola rock, scitto insieme al giornalista Marco Mangiarotti, e Da rocker a rockstar. Quella volta che mollai io la chiatarra e nacque la band, con tutti i 176 testi che Vasco ha scritto nei suoi quarant’anni di carriera.

Prenota subito la tua camera per il 1 luglio

 

0
Taggati su: vasco rossi

Sito joomla realizzato da Pensareweb

Top Desktop version