Ramada Encore Bo

Blog Ramada Encore Bologna - Hotel & Natural Spa

Informazioni ed eventi sull'universo Ramada Encore Bologna - Hotel & Natural Spa

  • Home
    Home Questo è dove potete trovare tutti i post del blog in tutto il sito.
  • Categorie
    Categorie Consente di visualizzare un elenco di categorie di questo blog.
  • Tags
    Tags Displays a list of tags that have been used in the blog.
  • Archivio
    Archivio Contiene un elenco di blog che sono stati creati in precedenza.

Una fresca estate al BioSpaGarden

da in Hotel Bologna
2027

b2ap3_thumbnail_listino-BioSpaGarden_web.jpgArriva il caldo dell’estate ed anche la tua pelle ha bisogno di essere dissetata. Arriva il caldo dell’estate e ti chiedi dove trovare un’oasi di rilassamento e di rigenerazione per il tuo corpo.  La risposta è BioSpaGarden, la novità che puoi trovare al Ramada Encore Hotel & Natural Spa di Bologna.

 

Per consentirti di arrivare all’estate in piena forma, abbiamo pensato ad uno speciale menu di trattamenti per il viso e per il corpo che hanno lo scopo di purificare, nutrire e rigenerare la tua pelle.  La Spa del Ramada Encore di Bologna diventa quindi una tappa imprescindibile per chi vuole affrontare l’estate e l’esposizione al sole avendo cura e attenzione per la propria pelle.

I trattamenti che ti proponiamo sfruttano gli effetti benefici di estratti vegetali, sale naturale ed oli essenziali. Ogni percorso è completato dalla degustazione, nel nostro nuovo ed accogliente BioSpaGarden, di un freschissimo estratto di frutta e verdura fresca, naturale al 100 per cento.

Al trattamento per il viso Gocce di luce (a base di olio di cocco e aloe vera) corrisponde un succo rigenerante (carota, cetriolo, mela, arancia e zenzero) ricco di vitamine, minerali e potenti antiossidanti che rendono la pelle luminosa, idratata e rigenerata. Fresca rugiada è invece un trattamento per il corpo drenante e rinfrescante (bendaggio freddo per gambe e piedi) effettuato con acqua himalayana: al termine consigliamo di sorseggiare un estratto rinfrescante a base di cetriolo, finocchio e menta, ricco di vitamine e di potassio, ferro, calcio, iodio e manganese. Un altro esempio? Ecco Natura Magica,  uno speciale impacco anticellulite, drenante e tonificante a base di polveri naturali. Al termine è consigliata una bevanda drenante (Ananas, pompelmo, mela, lime, timo-limone) che, grazie alla presenza di vitamine A e C, acido folico, potassio, calcio, fosforo, sodio, ferro ed enzimi,  aiuta a combattere la cellulite e migliora la circolazione.

Questi e gli altri trattamenti del menu BioSpaGarden vi aiuteranno a fare il pieno di vitamine, sali minerali e antiossidanti e vi permetteranno di affrontare l’estate con una pelle fresca, idratata, rigenerata.

Consultate subito il menu e scegliete il trattamento che più corrisponde ai vostri desideri e alla vostre esigenze.

L’estate al BioSpaGarden è un’esperienza unica di benessere, di ritrovata bellezza e di energia!

Prenota subito il tuo trattamento!

 051 4161311 reservation@ramadaencorebo.it

0

Sito joomla realizzato da Pensareweb

Top Desktop version