Ramada Encore Bo

Blog Ramada Encore Bologna - Hotel & Natural Spa

Informazioni ed eventi sull'universo Ramada Encore Bologna - Hotel & Natural Spa

  • Home
    Home Questo è dove potete trovare tutti i post del blog in tutto il sito.
  • Categorie
    Categorie Consente di visualizzare un elenco di categorie di questo blog.
  • Tags
    Tags Displays a list of tags that have been used in the blog.
  • Archivio
    Archivio Contiene un elenco di blog che sono stati creati in precedenza.

Vi siete accorti che il Ramada Encore si rinnova?

da in Hotel Bologna
3985

b2ap3_thumbnail_google.jpgTradition, innovation, wellness.  Tradizione, innovazione, benessere.  Tre parole che indicano la storia, il presente e il futuro dell’Hotel Ramada Encore di Bologna. La tradizione si riferisce ad una pratica di ospitalità attenta alle esigenze dell’ospite.  L’hotel è giovane ma in pochi anni ha sviluppato una tradizione di accoglienza, delle buone pratiche, uno stile,  che i nostri ospiti riconoscono e apprezzano.

 

L’Hotel Ramada Encore di Bologna è anche un hotel dinamico, sempre proiettato verso il futuro, sempre alla ricerca di nuovi servizi da offrire ai propri ospiti.  Chi ha frequentato l’albergo nelle ultime settimane certamente si è accorto di un cantiere e certamente ha notato la nuova parete (provvisoria) che è appunto una sorta di punto di osservazione sulle novità in arrivo al Ramada Encore.

b2ap3_thumbnail_Meeting-foto-01.pngLa parola benessere riassume tutte queste novità. La nuova ala dell’Hotel, dove troveranno spazio i nuovi servizi, è stata completamente realizzata in legno, ovvero il materiale di costruzione più eco-sostenibile. E già questa scelta indica attenzione al benessere degli ospiti e dell’intero pianeta.

Ma vediamo le novità in arrivo. Avete  bisogno di uno spazio per organizzare i vostri eventi o allestire un convegno? Da giungo 2015 al Ramada Encore di Bologna avrete a disposizione la Green Meeting Hall, una sala polifunzionale capace di 100 posti a sedere. La prima sala per meeting completamente eco-sostenibile: non solo la costruzione in legno, ma anche impianti di riscaldamento e raffreddamento che utilizzano solo energie rinnovabili. Un’attenzione alla eco-sostenibilità che si sposa perfettamente con le più avanzate tecnologie (audio/video, connessione ultraveloce, ecc.) che oggi non possono mancare in uno spazio per eventi e convegni.

b2ap3_thumbnail_Spa-foto-01.pngLe novità non si fermano alla Green Meeting Hall. Quando si viaggia per lavoro può essere piacevole, dopo una stressante giornata in Fiera o una serie infinita di incontri e colloqui, poter avere nell’hotel dove si alloggia  un luogo dove potersi rilassare e rigenerare. Lo stesso vale per un week end di piacere, in compagnia del proprio lui e della propria lei. Ecco allora che è in arrivo il nostro centro benessere che presenta queste caratteristiche: sauna e bagno turco Starpool, vasca idromassaggio Treesse, docce emozionalisala relax con lettini, illuminazione per
la lettura e cuffie per l’ascolto di musica e infine una cabina per i massaggi.

b2ap3_thumbnail_Gym-foto-01.pngAbbiamo pensato anche a chi ci tiene molto a mantenersi in forma e anche in viaggio non vuole tralasciare l’appuntamento con la palestra. Nella nuova ala dell’hotel, al primo piano, gli ospiti da giugno troveranno una palestra per il fitness, con ampia vetrata panoramica, allestita con attrezzature Technogym. Accanto alle attrezzature cardiofitness (cyclette, tapis roulant, ellittica, stepper, ecc.) gli ospiti disporranno anche di un’area per gli esercizi a corpo libero. Ed in estate si può uscire all’esterno e distendesi su un lettino del solarium a prendere l’abbronzatura.  

Abbiamo parlato del benessere come cifra indicativa dei nuovi servizi che il Ramada Encore di Bologna mette a disposizione dei propri ospiti dal prossimo mese di giugno. E il benessere comincia a tavola, con una sana alimentazione. Anche il Bistrot RossoFuoco si rinnova e si arricchisce di una pizzeria che sfornerà pizze e focacce realizzate con farine biologiche.

Ma per poter valutare ed apprezzare bisogna fare esperienza, non bastano le parole. Segnatevi la data in agenda: da giugno si possono sperimentare i nuovi servizi dell’Hotel Ramada Encore di Bologna.

 Leggi la pagina ufficiale dei nuovi servizi!

0

Sito joomla realizzato da Pensareweb

Top Desktop version