Ramada Encore Bo

Blog Ramada Encore Bologna - Hotel & Natural Spa

Informazioni ed eventi sull'universo Ramada Encore Bologna - Hotel & Natural Spa

  • Home
    Home Questo è dove potete trovare tutti i post del blog in tutto il sito.
  • Categorie
    Categorie Consente di visualizzare un elenco di categorie di questo blog.
  • Tags
    Tags Displays a list of tags that have been used in the blog.
  • Archivio
    Archivio Contiene un elenco di blog che sono stati creati in precedenza.

Week end di San Valentino a Bologna

da in Hotel Bologna
3602

b2ap3_thumbnail_sanvalentino-bologna.jpgSan Valentino, la festa più dolce dell'anno, la festa degli innamorati, quest'anno cade di sabato. Il giorno di San Valentino è sabato 14 febbraio 2015. La grande idea regalo per la vostra "lei" o per il vostro "lui" può essere quella di un week end romantico a Bologna.

 

Perchè proprio Bologna? La prima risposta è che Bologna è una delle città più belle d'Italia, ricca com'è di monumenti storici, palazzi antichi, chiese che sono autentici scrigni d'arte, piazze da visitare e in cui sostare. E poi la passeggiata sotto i portici, le torri su cui salire e godere un panorama mozzafiato... L'elenco potrebbe continuare a lungo. Ma se siete appassionati della bellezza e vi piace l'arte, avete solo l'imbarazzo della scelta delle mostre da visitare. Proprio il 14 febbraio apre a Palazzo Fava la mostra DA CIMABUE A MORANDI. FELSINA PITTRICE - Dedicata a Roberto Longhi che, curata da Vittorio Sgarbi,  propone in un'unica sede espositiva quanto di più significativo in campo artistico la città di Bologna ha realizzato con i suoi artisti ed acquisito nel corso di oltre sette secoli.

Un'altra mostra, con sede al Museo Medievale e alla Basilica di San Petronio, è quella dedicata a Giovanni da Modena. Un pittore all'ombra di San Petronio, prima rassegna dedicata a questo pittore modenese che ha agito a Bologna portandovi l'esperienza della pittura tardo gotica.

Abbiao fatto solo due esempi. Ma il calendario degli eventi e delle mostre è ricco di opportunità per chi voglia trascorrere un week end a Bologna in occasione di San Valentino.

Se la città si offre a voi con la sua bellezza e la sua arte, l'Hotel Ramada Encore è pronto ad accogliervi offrendovi l'intima cornice in cui inserire il vostro week end romantico. Il pacchetto predisposto per San Valentino comprende anche una cena per due persone nel nostro Bistrot Rosso Fuoco.

Possiamo già anticiparvi il menù: come Antipasto  un assaggio di crostini, primo piatto Tortelloni rossi con ripieno di speck e patate; secondo piatto Filetto al Sangiovese con contorno di verdure a tre colori, il Dessert prevede Tortino con cuore caldo di cioccolato, il tutto accompagnato da 1 calice di prosecco di Valdobbiadene, Acqua minerale e un calice di Montepulciano D'Abruzzo

 Ricapitolando, nel pacchetto San Valentino trovate:

• Pernottamento con colazione al ricco buffet internazionale
• Wi-fi nelle camere
• Internet Point nella hall
• Parcheggio
• Cena di San Valentino per 2 persone

Prenota subito il tuo week end di San Valentino a Bologna!

0
Taggati su: bologna san valentino

Sito joomla realizzato da Pensareweb

Top Desktop version