Ramada Encore Bo

Blog Ramada Encore Bologna - Hotel & Natural Spa

Informazioni ed eventi sull'universo Ramada Encore Bologna - Hotel & Natural Spa

  • Home
    Home This is where you can find all the blog posts throughout the site.
  • Categories
    Categories Displays a list of categories from this blog.
  • Tags
    Tags Displays a list of tags that have been used in the blog.
  • Archives
    Archives Contains a list of blog posts that were created previously.

Bologna, molta adrenalina al Motor Show 2017

by in Fiere Bologna
440

motor show 2017 bolognaPresentando l’edizione 2017, gli organizzatori del Motor Show hanno promesso “più sport, più autoshow, più competizioni, più acrobazie”. Parliamo del Motor Show, il grande evento dedicato al mondo dell’auto e dei motori in programma alla Fiera di Bologna dal 2 al 10 dicembre 2017.

 

“Abbiamo alle spalle un successo, i risultati di un’edizione, quella del 2016, che ci motivano ancora di più, e che confermano che il Motor Show di Bologna è l’evento italiano di riferimento per il settore automotive – ha detto il direttore Rino Drogo – Ci aspettiamo per la nuova edizione, di avere ancora più visitatori ed espositori, per dare ancora più sostanza alla manifestazione. Il Motor Show continua ad essere un evento pensato per il pubblico con una formula coinvolgente, dove accanto all’auto show, ci sono le gare, i test drive, c’è l’heritage, l’informazione, la cultura e l’innovazione. Il Motor Show rappresenta il trait d’union tra il brand e il consumatore”.

Quanto alla promessa di maggiore adrenalina, l’Arena Free Style si accenderà come non mai e i piloti si daranno battaglia per uno spettacolo ricco di emozioni. Il calendario degli eventi sarà arricchito dagli stunt driver professionisti del Folco Team, che saranno in pista con incredibili evoluzioni in equilibrio con auto, moto, trattori agricoli, veicoli commerciali e camion. Ci sarà anche Patrik Folco, il campione mondiale del Guinness World Record, con le sue incredibili manovre di parcheggio acrobatico. Ma sono solo alcune delle scariche adrenaliniche che questa edizione di Motor Show promette ai visitatori.

motor show 2017 bolognaMotor Show 2017 ripropone  l’inedito format dell’edizione precedente, dove gli stand uguali per ogni produttore di auto hanno saputo portare l’auto e la mobilità al centro. L’Area 48 si presenterà al pubblico con nuove caratteristiche tecniche e di sicurezza per permettere durante le gare prestazioni al limite del possibile.

Protagonista di Motor Show 2017  sarà anche il motorismo storico, attraverso l’evoluzione del padiglione “Passione Classica” che esporrà modelli di racing provenienti dai più prestigiosi musei italiani; vetture che hanno fatto la storia delle più leggendarie e affascinanti competizioni automobilistiche del passato.

Tra le novità dell’edizione 2017, ci sarà “Passione Classica Mercato”, l’area dedicata alla compravendita di auto, moto e ricambi d’epoca.

La manifestazione, storicamente legata alla sua città e al territorio, prende vita anche fuori dalle mura del quartiere fieristico e lo fa attraverso Motor Show OFF, eventi realizzati in collaborazione con il Comune di Bologna. Quattro piazze del centro storico si trasformeranno in “isole tecnologiche” dedicate alla ‘rivoluzione’ del mondo dell’automobile e dei servizi dedicati.

Vuoi partecipare al Motor Show? Prenota il tuo soggiorno a Bologna al Ramada Encore – Hotel & Natural Spa, un giovane ed accoglient  4 stelle che si trova proprio in zona Fiera. In occasione dell'eevento ha predisposto un pacchetto speciale che comprende:

• Pernottamento con colazione al ricco buffet internazionale
• Wi-fi nelle camere
• Internet Point nella hall
• Parcheggio
• Navetta gratuita da/per la Fiera

Prenota subito il suo soggiorno a Bologna!

 

0

Sito joomla realizzato da Pensareweb

Top Desktop version