Ramada Encore Bo

Blog Ramada Encore Bologna - Hotel & Natural Spa

Informazioni ed eventi sull'universo Ramada Encore Bologna - Hotel & Natural Spa

  • Home
    Home This is where you can find all the blog posts throughout the site.
  • Categories
    Categories Displays a list of categories from this blog.
  • Tags
    Tags Displays a list of tags that have been used in the blog.
  • Archives
    Archives Contains a list of blog posts that were created previously.

Uno Shuttle per stazione e/o aeroporto

by in Hotel Bologna
4567

b2ap3_thumbnail_A1_A14_Bologna_B.go_Panigale.JPGBologna è il cuore dell'Italia, il centro geografico della penisola. E' naturale quindi che sia anche al centro del sistema di trasporti. Da Bologna si arriva velocemente in molte città italiane perché è il punto di incrocio di numerose autostrade che portano verso sud (Rimini, Ancona, Bari) e verso numerose città che stanno a nord (Milano, Torino, Venezia). Lo stesso si può dire della stazione ferroviaria dove fanno tappa tutti i principali convogli che portano in tutta Italia e all'estero. Questo vale sia per Trenitalia che per il nuovo treno Italo, che ha a Bologna una delle sue principali stazioni.

 

E che dire dell'aeroporto Marconi di Bologna, dove ogni giorno partono 92 voli, 13 nazionali, 75 internazionali e 3 intercontinentali? Un numero di collegamenti costantemente in aumento, grazie anche allo sviluppo dei voli low cost.

Bologna è insomma uno dei principali interporti dell'Italia, trovandosi all'incrocio sia della dorsale adriatica che da Torino, Milano e dal Veneto arriva fino alla Puglia  che della cosiddetta "dorsale appenninica" per Firenze e Roma.

Per chi viaggia - per piacere o per lavoro, non importa - è fondamentale avere una solida base di appoggio, un hotel su cui contare per alloggiare fra uno spostamento e l'altro. E deve essere un hotel disponibile ad offrire tutti quei servizi utili a rendere meno faticoso il viaggio e più facili gli spostamenti.

Il nostro hotel di Bologna, il Ramada Encore, un 3 stelle giovane, dinamico, accogliente, sempre attento a cogliere le esigenze degli ospiti, ha pensato al Ramada Shuttle, un servizio di navetta che va ad accogliere i viaggiatori all'aeroporto o alla stazione ferroviaria e li accompagna in albergo. E se il mattino dopo c'è bisogno di tornare in stazione o all'aeroporto per ripartire verso la destinazione finale, Ramada Shuttle si rimette in moto e vi porta a prendere il treno o l'aereo. Come funziona? Niente di più semplice: basta prenotare il servizio e indicare l'orario in cui si vuole essere accompagnati.

In albergo vi aspetterà una camera comoda, accogliente, dotata di tutti i comfort. Se avete bisogno di sbrigare qualche pratica o inviare qualche messaggio, avete a disposizione il wi fi gratuito in ogni angolo dell'hotel. Se arrivate per l'ora di cena, potrete ristorarvi al nostro Bistrot Rosso Fuoco e gustare le specialità dello chef.

Inoltre Bologna, come già abbiamo spiegato in un altro articolo di questo blog, può essere il punto di partenza per raggiungere le principali città d'arte dell'Italia: Firenze, Roma, Venezia, con i treni ad alta velocità sono davvero raggiungibili in poco tempo. Ed anche in questo caso il Ramada Encore di Bologna può essere la vostra solida ed accogliente base di appoggio.

Prenota subito il tuo soggiorno a Bologna!

Blog posted from Via Ferrarese, 164, 40128 Bologna, Italy View larger map
0
Tagged in: hotel bologna

Sito joomla realizzato da Pensareweb

Top Desktop version