Ramada Encore Bo

Blog Ramada Encore Bologna - Hotel & Natural Spa

Informazioni ed eventi sull'universo Ramada Encore Bologna - Hotel & Natural Spa

  • Home
    Home This is where you can find all the blog posts throughout the site.
  • Categories
    Categories Displays a list of categories from this blog.
  • Tags
    Tags Displays a list of tags that have been used in the blog.
  • Archives
    Archives Contains a list of blog posts that were created previously.

Il pop latino di Enrique Iglesias fa tappa a Bologna

by in eventi bologna
824

b2ap3_thumbnail_Enrique-Iglesias-bologna.jpgDopo molti anni dal suo ultimo concerto in Italia (era il 2009), torna nel nostro paese Enrique Iglesias, il campione del pop latino. Uno dei due concerti sarà all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno il prossimo 19 maggio.

 

Nel corso della sua carriera ha venduto circa 135 milioni di dischi in tutto il mondo, di cui 80 milioni di album e 45 milioni di singoli, il che lo rende l'artista latinoamericano con le maggiori vendite di sempre.Iglesias è riuscito a far rientrare oltre 150 brani musicali all'interno della Billboard Hot 100, di cui 5 in Top 10 e due al numero uno negli Stati Uniti.  Dopo aver superato le 190 milioni di visualizzazioni su Youtube, l’ultimo singolo di Enrique Iglesias, Subeme la radio (Abbassa la radio), si è aggiudicato anche il disco di Platino.
I ritmi latini del cantante spagnolo spopolano in radio e, come ogni anno, diventano delle hit. Dopo il successo di Duele El Corazon, Subeme la Radio è pronto a conquistare il titolo di tormentone del 2017.

A proposito di Subeme la radio, Iglesias ha dichiarato al Corriere della Sera:  «È una canzone con della nostalgia, ma nel ritornello c’è la celebrazione di quei momenti in cui, indipendentemente da quello che hai passato, ti fai un drink, ti rilassi e speri che il giorno dopo sia meglio. Un invito ad affrontare la vita giorno dopo giorno».

E sul momento felice che conosce la musica latina ha aggiunto: “Nel 1999 quando io cantavo “Bailamos” e Ricky Martin “Livin’ la vida loca”, si parlò di latin explosion. Non mi è mai piaciuto quel termine. Per me non era un’esplosione, era qualcosa che arrivava per durare nel tempo. Ci sono stati cicli, momenti più difficili, ma quella di adesso non è una nuova esplosione. La musica latina è dove è sempre stata. E ormai metà della top50 di YouTube è fatta da latini”.

Vuoi essere presente al concerto di Bologna di Enrique Iglesias? Il Ramada Encore Bologna - Hotel & Natural Spa, accogliente e giovanile quattro stelle in zona Fiera, ha predisposto un pacchetto speciale che comprende:

Pernottamento in camera doppia/doppia uso singolo
Colazione al ricco buffet internazionale
Wi-fi gratuito
Late check out fino alle 13.00
Parcheggio

Prenota subito il tuo soggiorno a Bologna!

 

 

0

Sito joomla realizzato da Pensareweb

Top Desktop version