saie 2018 bologna

Saie 2018 Fiera di Bologna – 17-20 ottobre

Saie 2018 si presenta come Saie 4.0, Salone della nuova industrializzazione e del territorio. Non è appena un cambiamento di nome per la manifestazione che è in programma alla Fiera di Bologna dal 17 al 20 ottobre 2018. Il Salone si è trasformato così come in questi anni è profondamente cambiato il mercato delle costruzioni.

Saie ha cambiato format e contenuti, creando percorsi dedicati ai ‘mercati strategici’ e ai temi chiave dell’innovazione, della sicurezza, della sostenibilitàe della trasformazione digitale.

Tre sono i principalli settori di Saie 2018: Gestione dell’edificio, con particolare riferimento alla riqualificazione edilizia ed energetica, Trasformazione urbana, ovvero riqualificazione urbana nel segno del green, nuove costruzioni edilizie ed industriali, ed infine Infrastrutture e territorio, con un occhio alle opere pubbliche e alla messa in sicurezza del territorio.

Sei un operatore che vuole partecipare a Saie 2018? Prenota subito il tuo soggiorno a Bologna all’Hotel Ramada Encore, un 4 stelle con centro benessere in zona Fiera.

Prenota questa offerta

Compila il modulo per ricevere un preventivo gratuito richiesta
Chiamaci +39.051.4161311
Controlla disponibilità online prenota ora

OFFERTE PER FIERE ED EVENTI

Tutte le offerte ()
fiere ()
tempo libero ()