autopromotec

Autopromotec Fiera di Bologna – 22/26 maggio 2019

Fiera internazionale delle attrezzature e dell’aftermarket automobilistico

Autopromotec, il salone in programma dal 22 al 26 maggio alla Fiera di Bologna, ha alle spalle mezzo secolo di storia. Nel corso degli anni è diventato il principale evento internazionale in grado di aggregare tutte le filiere merceologiche dell’aftermarket automobilistico: dai pneumatici al car service, dalle attrezzature per officina ai ricambi.
Ad Autopromotec gli operatori provenienti da tutto il mondo trovano innovazioni di prodotto ed eccellenze industriali, tecnologie avanzate e opportunità di mercato, convegni di alto livello specialistico e momenti di incontro B2B.

Autopromotec si è affermata perchè gli operatori vi trovano ogni anno le eccellenze mondiali per tutto ciò che riguarda l’assistenza automobilistica. Chi lavora nell’aftermarket automotiva non può non visitare il salone di Bologna.

Un altro punto di forza è la presenza di tutto ciò che gira intorno alla ruota: pneumatici e attrezzature. Ed un punto di eccellenza sono anche i padiglioni dedicati agli autoricambi, componenti e car service.

Vuoi partecipare ad Autopromotec 2019? Ecco per te il pacchetto speciale del Ramada Encore Hotel & Natural Spa, un giovanile ed accogliente quattro stelle in zona Fiera.

Il pacchetto dell’Hotel Ramada Encore di Bologna include:

  • Pernottamento in camera doppia/doppia uso singolo
  • Colazione al ricco buffet internazionale
  • Wi-fi gratuito
  • Late check out fino alle 13.00
  • Parcheggio

Prenota questa offerta

Compila il modulo per ricevere un preventivo gratuito richiesta
Chiamaci +39.051.4161311
Controlla disponibilità online prenota ora

OFFERTE PER FIERE ED EVENTI

Tutte le offerte ()
fiere ()
tempo libero ()