eima 2018 bologna

Eima 2018 Esposizione Internazionale di Macchine per l’Agricoltura e il Giardinaggio – Bologna 7-11 novembre

E’ arrivato il momento per prenotare il tuo soggiorno a Bologna in occasione dell’edizione 2018 di Eima, il salone internazionale di macchine per l’agricoltura e il giardinaggio in programma alla Fiera di Bologna dal 7 all’11 novembre.

Ad Eima International sarà esposta la migliore produzione realizzata da oltre 2 mila industrie costruttrici in rappresentanza di 50 Paesi, con un totale di oltre 50 mila modelli e dispositivi tecnologici a copertura di più di mille voci merceologiche. Ai quattordici  settori di specializzazione nei quali è suddivisa la rassegna, e ai quattro Saloni tematici (EIMA Componenti, EIMA Green, EIMA Energy ed EIMA M.i.A.), si aggiunge una quinta sezione tematica, il Salone di EIMA Idrotech interamente centrato sulle tecnologie e l’impiantistica per l’irrigazione e la gestione dell’acqua.

La rassegna ha a disposizione 350 mila metri quadri di superficie espostiva, con l’importante novità rappresentanta dai padiglioni 29 e 30  realizzati con strutture monoplanari senza pilastri.

In programma anche importanti convegni di aggiornamento per gli operatori del settore, fra i quali è già previsto quello dedicato alla Agenda europea per la meccanizzazione agricola.

Devi prenotare l‘Hotel a Bologna in occasione di Eima 2018? Il Ramada Encore – Hotel & Natural Spa, quattro stelle in zona Fiera dotato di centro benessere, ha predisposto un pacchetto speciale che comprende:

• Pernottamento con colazione al ricco buffet internazionale
• Wi-fi gratuito nelle camere
• Internet Point nella hall
• Parcheggio
• Navetta gratuita da/per la Fiera

Prenota questa offerta

Compila il modulo per ricevere un preventivo gratuito richiesta
Chiamaci +39.051.4161311
Controlla disponibilità online prenota ora

OFFERTE PER FIERE ED EVENTI

Tutte le offerte ()
fiere ()
tempo libero ()