fiera libro ragazzi bologna

Bologna Children’s Book Fair  12-15 aprile 2021

Dopo la special edition 2020 che si è tenuta online, la manifestazione torna nel 2021 nei padiglioni della Fiera di  Bologna. L’appuntamento, la58a edizione dell’evento più importante del mercato per tutti coloro che si occupano di contenuti culturali per ragazzi,  è fissato dal 12 al 15 aprile 2021.

Alla Fiera del Libro di Bologna sono ammessi unicamente gli operatori del settore: editori, autori, illustratori, traduttori, agenti letterari, business developer, licensor e licensee, packager, stampatori, distributori, librai, bibliotecari, insegnanti, fornitori di servizi editoriali.

All’edizione 2021 saranno proposti alcuni degli eventi originariamente in programma per quest’anno: inparticolare, le tante attività proposte da Sharjah,Paese Ospite d’Onore,e la mostra dedicata a Sarah Mazzetti, l’illustratrice vincitrice dell’edizione 2019 del Premio Internazionale di Illustrazione Bologna Children’s BookFair–FundaciónSM.

Hai già deciso che parteciperai alla Fiera del Libro per Ragazzi 2021 a Bologna? Per il tuo alloggio guarda alle proposte  di Ramada Encore – Hotel & Natural Spa, un vivace ed accogliente quattro stelle che si trova in zona Fiera!

Prenota questa offerta

Compila il modulo per ricevere un preventivo gratuito richiesta
Chiamaci +39.051.4161311
Controlla disponibilità online prenota ora

OFFERTE PER FIERE ED EVENTI

Tutte le offerte ()
fiere ()
tempo libero ()