cersaie 2018 bologna

Bologna Cersaie 2018 – 24-28 settembre 2018

Siete alla ricerca di un Hotel a Bologna per l’edizione 2018 di Cersaie? L’Hotel Ramada Encore, in zona Fiera, è pronto ad accogliervi con un pacchetto speciale predisposto per gli operatri che intendono partecipare alla manifestazione.

Cersaie 2018, Salone della ceramica e dell’arredo bagno,  si tiene alla Fiera di Bologna dal 24 al 28 settembre con molte novità. La più importante è l’inaugurazione due nuovi padiglioni 29 e 30, con spazi destinati all’arredo bagno.

L’altra caratteristica di Cersaie 2018 è un ricco calendario di iniziative sia nel Quartiere Fieristico che in città. Saranno cinque giorni di anteprime, mostre, workshop, concorsi, proiezioni, visite guidate che cambieranno la percezione del centro storico e animeranno palazzi storici, gallerie d’arte, chiese sconsacrate, location inedite e show-room. Da segnare subito in agenda la Design Night di mercoledì 26 settembre: fino alle ore 24:00 coinvolgerà city users e partecipanti in itinerari inediti e aperture straordinarie.

Anche quest’anno a Cersaie ci sarà una mostra tematica. Dopo aver trattato i temi della riqualificazione delle marine, dei luoghi del trasporti e della luce – cinema, la mostra 2018 – curata dall’architetto Angelo dall’Aglio e da Davide Vercelli – tocca il tema della musica.  La mostra, che sarà localizzata nel nuovissimo padiglione 30, avrà una estensione di 700 metri quadrati e proporrà  la ‘musica per ambienti’, dove iconiche immagini degli anni che vanno dal 1976 al 1983 arrederanno diversi contesti abitativi ed urbani.

Prenota questa offerta

Compila il modulo per ricevere un preventivo gratuito richiesta
Chiamaci +39.051.4161311
Controlla disponibilità online prenota ora

OFFERTE PER FIERE ED EVENTI

Tutte le offerte ()
fiere ()
tempo libero ()