tanexpo bologna

Bologna – Tanexpo 2021 – fiera internazionale dell’industria funeraria – dal 25 al 27 febbraio 2021

A cadenza biennale, i padiglioni fieristici di Bologna ospitano Tanexpo, che ha i numeri per definirsi la prima fiera funeraria al mondo per numero di visitatori e superficie espositiva. L’edizione 2020 non si è potuta svolgere a causa dell’emergenza Covid 19 e l’appuntamento è stato rinviato al 2021 dal 25 al 27 febbraio.

L’ultima edizione di Tanexpo ha registrato 250 espositori, il 30 per cenro dei quali di origine internazionale,  23 mila metri quadri di superficie espositiva interamente dedicata ai prodotti e ai servizi funerari; 18.700 visitatori professionali provenienti da tutto il mondo.

Tanexpo è un punto di riferimento imprescindibile per quanti si occupano di prodotti e servizi funerari e cimiteriali. La manifestazione di Bologna stupisce i visitatori e gli operatori professionali per l’ampia gamma  di prodotti nuovi, tecnologie innovative, personalizzazione dei dettagli e design all’avanguardia. E’ una vetrina unica per i produttori che espongono i risultati del loro lavoro ed il luogo dove i professionisti della funeraria vengono a scoprire le nuove frontiere del settore.

Vuoi partecipare a Tanexpo 2021? Prenota il tuo soggiorno al Ramada Encore – Hotel & Natural Spa di Bologna.

Prenota questa offerta

Compila il modulo per ricevere un preventivo gratuito richiesta
Chiamaci +39.051.4161311
Controlla disponibilità online prenota ora

OFFERTE PER FIERE ED EVENTI

Tutte le offerte ()
fiere ()
tempo libero ()